ok...un minuto e ti mando un pm
Visualizzazione stampabile
prima di tutto accontentati di perdere 5 minuti per fare un nandroid, io che flasho sempre ne faccio uno al giorno, non si sa mai :D
cmq può essere che è andato in conflitto, prova così, flasha una statusBar da updateMe, così sei sicuro che il file in questione non ha problemi, poi flasha il sense e dopo le varie modifiche.. al 99% non dovresti avere problemi
EDIT: ah dimenticavo, avevi flashato il Fix presente in UpdateMe che avevamo rilasciato tanto tempo fa?? la modifica del sense si basa anche su quel fix
Hai pienamente ragione sul nand, in casi senza soluzioen so che potrebbe salvarti dal piallare tutto, lo dovrei fare più spesso :D
Sisi per quanto riguarda il fix è stata la prima cosa che ho flashato quando uscì la ROM , adesso PRIMA mi faccio un bel nand e POI provo come hai detto tu sperando che vada bene!
p.s. Fantastica ROM, come già detto la migliore che io abbia mai provato da quando ho questo cell, grazie a te, a Blu e a Malo in primis e a tutti gli altri utenti che stanno sfornando un'infinità di mods, continuate cosi! :cool:
un consiglio sulla tendina la faccina di Android si può fare più grande che cosi e troppo piccola. mi piacerebbe molto se e possibile.. grazie..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi dispiace ma sono sempre io XD ho fatto un nand da ROM pulita, flash fix, flash status con tasto home+ barra luminosità, e ho provato a flashare sense+ lum. stesso probleam della scomparsa della status, non so però se è un problema solo mio
EDIT: come se non bastasse ho ripristinato il nand (fatto con Hirox non so se è questo il problema) e niente il problema è rimasto adesso riflasho la ROM
E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena provato e funziona
Allegato 48758
Dopo flashato il phone...avete riassegnato le foto della rubrica?
Edit: potrebbe non essere per quello...ma provate...non si sa mai
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
Ho preso la mod di Luigi "Batteria Contagiri" e ho solo cambiato le icone: quindi non dovrebbe agire sulla trasparenza.
Scusa ma non capisco di quale lucchetto parli: quello che citi non esiste!
Un altro utente che non sono riuscito a recuperare diceva di aver installato lo zip senza risultato: ricordo che bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle.
Infine, e chiedo perdono a tutti a cominciare dai tre "marzianetti", avendo ricaricato stasera il cellulare mi sono reso conto di un piccolo problema: l'icona al 100% è sbagliata (mi è rimasta quella della batteria originale). Ho già provveduto a risistemare lo zip: potete scaricarlo e installarlo e tutto andrà a posto (Luigi se puoi e vuoi modifica anche su updateme). Chiedo ancora scusa ma c'era un modo diverso di chiamare le icone tra quelle originali "stat_sys_battery_100" e quelle della Glass "stat_sys_battery_full" e mi era sfuggito.
Link per nuova mod
Mega: ClearGlassbattery.zip
Dropbox: ClearGlassbattery.zip