mmm..io ho messo quella normale..per farti capire ti allego un immagine
Allegato 48760
considera che l'immagine sotto è bianca!vedi ai lati che ci sono come delle barre che sfumano dal bianco al nero?
Visualizzazione stampabile
mmm..io ho messo quella normale..per farti capire ti allego un immagine
Allegato 48760
considera che l'immagine sotto è bianca!vedi ai lati che ci sono come delle barre che sfumano dal bianco al nero?
Sì, al contatto che ho provato ho assegnato una foto gigantesca. Le altre volte che sono tornato indietro ho faticato parecchio perché ho ricaricato la rom. Stavolta la vorrei fare più semplice. Quando sarò sul pc vedrò se potrò farmi una mod.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti :)
Mi accodo a questo problema
La scritta incriminata é questa Allegato 48767
Prima di ripristinarmi il mio S.nandroid ho fatto una prova
In recovery fatti due wipe e flashato da capo la rom
Poi scaricato da UpdateMe il fix e flash
Scaricata barra Home + barra lum e flash
Infine scaricata sense stile+lum ma al riavvio sempre la stessa immagine e perdita di statusbar
quindi ho ripristinato il nandroid
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
ciao, mi spiace ma ti confermo che io non ho quel problema...ma ho quella col droide....e tra l'altro modificata da me perchè così lo preferisco...ho messo anche io lo sfondo bianco per farti vedere meglio...Allegato 48768
buongiorno a tutti.. stamani ho provato a fare un backup con orange ma mi ha dato il seguente errore:
sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]
leggendo per il forum ho trovato un suggerimento di crisgen (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) riguardante la configurazione di orange backup ma malgrado abbia impostato le preferenze come da guida l'errore persevera... qualche dritta da darmi?
Buongiorno!
Noto (avendo due S2 uno con BlumakV8 e uno con Blumak V7.1) una gran differenza di fluidità tra v7.1 e V8.... meglio al seconda... oltretutto con uuna durata batteria superiore... di almeno un 25%..... con lo stesso uso....
Credo sia davvero una buona Rom... oltretutto la base mi pare migliore della precedente...
Quindi comunico agli amici del BarBoe che flasherò anche il secondo device..... ;)
Grazie Luigi, Malo, Blu....:*:*:*
Oltretutto adesso ci sono tante MOD da far paura.... non si sa cosa scegliere.....rotfl
Addirittura le temature in diversi colori in arrivo..... ;)
Grazie a tutti quanti han partecipato e continuano a sostenere e sviluppare per questa FAVOLOSA Rom!!!
P.S. OT Trio ma voi vi presenterete alle prossime elezioni?? Sicuro avreste tanti voti.... rotfl
Ho risolto. Mi sono messo al pc per vedere se potevo modificare la mod per le foto grandi, per imparare, se potevo. Mentre ci studiavo mi si è accesa la lampadina e ho capito, specialmente di essere un pollo.....:-[:-[:-\:cry::cry::-!:-[:-[
Quando a qualcuno non funziona una mod, chiedetegli che applicazione usa per applicarla. Io uso per i contatti Go Contact, perchè mi piace di più della rubrica stock, e usavo Go Contact per settare le foto. La mod opera ovviamente sulla rubrica stock, quindi non mi sarebbe mai potuta funzionare. Settata la foto con la rubrica, magicamente tutto funziona e anche Go Contact si è piegato.:):)rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie per la pazienza.
Ma se flahi 2 telefoni con la V8 posterai il doppio?:(:(:'(
Allegato 48776
Ahahahahah