Scusate l'OT devo scrivere una mail allo sviluppatore di un'app ma il menu a tendina come lo devo definire?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT devo scrivere una mail allo sviluppatore di un'app ma il menu a tendina come lo devo definire?
Grazie
Scusate il topic da imba power.. Qualcuno ha risolto i problemi della visualizzazione della rubrica quando la si apre dall'apk stock dei messaggi. Io nonostante ho impostato in rubrica la visualizzazione dei soli contatti google con numero di telefono quando apro la rubrica dai messaggi mi fa vedere il mondo intero, contatti rusgati su dalle email , da facebook, ecc..., e spesso, selezionando un contatto, mi converte il messaggio in MMS perchè prende l'indirizzo mail invece che il telefono.
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, ho fleshato la mod per la tendona trasparente, ma al riavvio non viene applicata. Perchè? Ho provato anche facendo un wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
devi riscaricare tutti i file intanto..poi flasha prima una status bar ex novo(scegli quella che ti piace di piu da update me) e poi metti di nuovo tutte le mod compresa quella della trasparenza...status bar trasparenti ce ne sono due...ti consiglio quella con il robottino poichè quella senza ha un piccolo difettuccio ai bordi con delle strane sfumature
prova cosi e fammi sapere
Salve a tutti, ho installato la versione 8 ma ho notato che ha 2 bug molto fastidiosi e abbastanza gravi! Quando uso la connessione dati, il cell si riscalda leggermente nella parte posteriore. Tempo 2 minuti e il cell non mi riconosce più la sim fino a quando non si raffredda. Inoltre quando la batteria è al 50/60% il cell si blocca e si riavvia e in seguito trovo la batteria al 6% (ho già provato a calibrare la batteria con il wipe battery). Ovviamente ho provato a reinstallare più volte la rom sempre con il factory reset ma non è cambiato nulla. Avete idee su come possa risolvere o devo passare ad altra rom? Prima avevo la versione 6 e non ho mai avuto problemi!