R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
Ok grazie penso che aspetterò la prossima versione 6.1 allora per photoshpere eheh
Per il framework JKAy setting c'è proprio scritto 14.0 anche nella versione aggiornata,poi però dopo in app dice di aggiornarlo bah, JKAY rimarrebbe con questa v6 Jelly?
No non esiste ancora un jkay compatibile per JB,quando uscirà in via ufficiale allora tornerà a sviluppare per i nuovi Fw ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Ho installato moon reader e documents to go ma in entrambi non si riesce ad accedere alla sd esterna. Come fosse vuota. Con archivio invece riesco a vederne il contenuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
credo sia un problema di app che si dovranno aggiornare al nuovo firmware ;)
Anche con root explorer la sd esterna e' inacessibile
Quote:
paulus
A me la vede
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/mu4usu3y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paulus
Praticamente ogni applicazione inclusa nella rom vede la sd esterna e ogni apk installato ex novo non la vede