Ecco perché anche flashando una mod senza lucchetto ho sempre la casa :(
My S2 with BluMak 2000
Visualizzazione stampabile
io ho scaricato la prima versione della rom,con fiz e non ho problemi con toggle flash...
Buona sera,
un info.......ho installato la rom ma il kernel non mi ha chiesto di installare il fix...come devo fare x installarlo?
anche io ho quella però essendo in inglese ed era uscita in italiano, azz azz a me
ragazzi io monto la blu malo v6 AIO 1..come faccio x aggiornare alla AIO 2?
GRAZIE
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
rotfl ma è comodissima questa casina rotfl
Hai aggiornato super su? se non hai problemi col root sei a posto cosi, non devi riflashare niente, anche se è strano che non te l'abbia chiesto.. Forse perchè non hai fatto un wipe data?
Hi guys :) Complimenti per la rom! Ho avuto modo di provarla solo questo pomeriggio, e ne sono rimasto colpito! Gran bel lavoro, specialmente con l'UpdateMe.
Vorrei chiedervi solo una cosa. C'è la possibilità di rimuovere il cursore della luminosità nella tendina delle notifiche? Non mi serve e lo trovo molto antiestetico :S
Scusate se sono un pochino off topic, è la prima volta che uso Google drive, mi da il file disponibile ma poi quando lo richiedo offline non completa mai il download... esiste la possibilità di scaricarlo direttamente senza metterlo tra i disponibili di G drive e poi rifare il download?
grazie tapatalk :-)
E' da un pò che ci andiamo dietro alla barra della luminosità ma al momento ci sono un pò di problemi e non si riesce a togliere.. Ma chi la dura la vince ;)
EDIT:
prova col secondo mirror ;)
EDIT2:
ma avevi riflashato lo zip dopo aver cancellato i wallpaper?
È bella l'idea della casetta.
Però a me che la parte sx della barra di notifica la usavo per notare con uno solo sguardo la presenza di eventuali notifiche non me lo rende più immediato..
Se un giorno riusciste a proporre una mod per ovviare alla cosa ve ne sarei grato..
Grazie di tutto
Ragazzi ho un problema, provo ad aggiornare supersu ma mi dice aggiornamento fallito.
Perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai fatto il fix quando te lo ha chiesto in recovery??
l'unico modo per risolvere è riflashare la rom..
fai i 2 wipe (o full wipe) e riflasha, fai il Fix quando te lo chiede..appena avviato il telefono salta la prima configurazione e attiva subito superSU
poi dalle impostazioni aggiungi gli account: google, samsung e dropobox
Si il fix l ho fissato, ed appena fatto ho fatto la procedura di configurazione. Quindi ora full wipe completo rifixo il fix ed appena si riavvia salto la procedura d configurazione ed aggiorno subito il supersu, giusto?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma anche a voi la batteria dura un niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho qualche problema con l'update me... Ho seguito tutte le indicazioni per fargli fare tutto in automatico impostando Cmw, ma quando si avvia in recovery il robottino riceve un cazzotto e muore... :D poi si riavvia come se niente fosse non installando quello che ho scaricato... Come mai? Scusami...
Aggiornato Fix lidroid ITA con tematura Blu (arancione fa c......) su UpdateMe > FIX
Per quanto riguarda il toggle torcia ci stiamo lavorando..la colpa non è del fix ITA.. non funziona neanche con il lidroid originale :bd:
Allegato 42492 Allegato 42493
Buongiorno a tutti ;)
Una domanda forse stupida per chi ha il problema del toggle torcia che crasha... Avete l'app torcia?
Allegato 42498
Può sembrare strano... Ma l'unica spiegazione che mi sono data è che forse a causa del poco spazio in system durante il flash della rom qualcosa non sia stato installato...
Datemi una conferma che non ci capisco più niente...l app che mi si apre al posto di s-voice con il doppio tap sul tasto home é comandi vocali? Posto uno screenshot...
Edit: ...allora...l app dello screenshot è ricerca vocale...che se bloccata come comandi vocali "vlingo"(Guida in prima pagina per abilitare s-voice) permette di utilizzare s-voice con il doppio tap! Però così non si può avviare google now...purtroppo non so come risolvere magari voi altri sapete dove metter mano!
scusate, mi sono perso qualche indicazione, fate un riassunto su come operare, oppure il metodo operativo per il flash che è scritto nel primo post è completo?
Il primo scaricato era per la barra senza lucchetto al 25% ma non conoscendo il corretto funzionamento sono andato ad installarlo a mano... Tutto ok... Poi ho provato accuwheater trasparente e lidroid Ita ma mi da quel problema...
PS:ma ora la barra, compresa quella da me scaricata è stata variata la dimensione dell'icona segnale?
Grazie di tutto luigi...
PER ATTIVARE S VOICE (THANKS TO JANOBIFRONTE):
Originariamente inviato da Janobifronte
Come avevo anticipato prima per chi come me ama usare SVoice esiste una scorciatoia molto comoda,cioè la doppia pressione sul tasto home.
Purtroppo al momento su questa rom viene utilizzata di default da Vlingo , programma piu' vecchio e meno completo rispetto a Svoice che è un porting di S3.
per ovviare a questo "problema" bisogna utilizzare Titanium Backup (reperibile gratuitamente sul Play Store ) e disinstallare COMANDI VOCALI 2.8.5 (per chi preferisce si puo' anche semplicemente congelare ).
A questo punto facendo una doppia pressione al tasto home comparira' la finestra che richiede con quale applicazione deve completare l'azione, proponendo Ricerca Google e Svoice
Voi date Svoice e Sempre
Ora ogni volta volete usare Svoice vi basta fare una doppia pressione al tasto home
Ciao apri impostazioni di sistema / gestione applicazioni / tutto / ricerca Google .
Aprila e nella voce lancia per impostazione predefinita tappa su elimina predefiniti.
A questo punto alla doppia pressione del tasto home avrai di nuovo la scelta tra Ricerca Google e Svoice .
Sceglie Svoice e tappa su sempre
Si usa le istruzioni in prima pagina
Allora aprendo svoice ho trovato già spuntata l'opzione della avhio col doppio tap e mi compare la schermata che compare anche a voi.. Ho visto tra i predefiniti e non risulta essere tra loro nè ricerca vocale nè svoice... A questo punto ho pensato di andare nelle impostazioni di svoice e togliere la spunta sulla avvio col doppio tap ed effettivamente non succede nella se premo... Vado a riattivare quest'opzione e mi ricompare la schermata di prima.... Non sarà mica già quella svoice? Anke se nell'immagine è riportata in inglese ma svoice è in italiano?