scusate se mi quoto da solo ma è solo per farmi vedere :)
Visualizzazione stampabile
Ma a voi lo sfondo animato che si appoggia ad accuwheater funziona?
A me lo sfondo tutto ok ma la parte accuwheater ha dei problemi, ho messo l'aggio ogni ora ma non sempre lo fa e poi la localizzazione è sbagliata, si può modificare?
Aggiunto Google Play Store Inverted Multi DPI
UpdateMe > Vario
Ciao a tutti!
E' possibile mettere l'applicazione dei messaggi che si usa nella cyanogenmod? Se esiste qualche file per poterla flashare?
Grazie!
Visto quello che si diceva prima sulla modifica delle mod con immagini a nostro piacimento, potrei chiedere se gentilmente ci postate una miniguida in prima pagina? Giusto i file che dobbiamo modificare con il percorso...Vanno bene anche le 2 righe che ha scritto malo 2 o 3 pagine fa...Grazie!
Problema sull'S2 di mio nipote.
Circa una settimana fa abbiamo installato la V8, fatti tutti i wipe, installata la rom, tutto bene.
Fino a ieri sera.
Stava giocando a non so cosa quando il cell comincia ad impallarsi, prima si rallenta di brutto poi si impalla del tutto e non resta che forzare lo spegnimento.
Al riavvio pero' resta bloccato in bootloop. Tolta la batteria, attesi 5 minuti, rimessa, niente di fatto.
Entrato in recovery, wipe cache e dalvik, reinstallazione della rom ma ancora nulla.
Appena possibile proviamo con full wipe.
Pero' mi chiedevo, come mai dopo una settimana questo problema? non essendo lui uno smanettone non ha installato nulla di "anomalo" (nel senso di altri kernel o modifche varie), solo le sue solite app e qualche giochino.
Qualche suggerimento?