R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Visto quello che si diceva prima sulla modifica delle mod con immagini a nostro piacimento, potrei chiedere se gentilmente ci postate una miniguida in prima pagina? Giusto i file che dobbiamo modificare con il percorso...Vanno bene anche le 2 righe che ha scritto malo 2 o 3 pagine fa...Grazie!
Scusami... Ma non lo ritengo giusto :p abbiamo un forum bellissimo con tanti 3d fatti molto bene.... Al limite prova a porre le tue domande qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html dato che qui siamo ot ;)
Inviato da dove capita....
Quote:
iscio
prova questo ;-)
la proverò. io ho fatto come a detto malo ms la tendina non e rimasta trasparente ma grigia.. ecco il risultato http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/aty6y8eh.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Nathz
Problema sull'S2 di mio nipote.
Circa una settimana fa abbiamo installato la V8, fatti tutti i wipe, installata la rom, tutto bene.
Fino a ieri sera.
Stava giocando a non so cosa quando il cell comincia ad impallarsi, prima si rallenta di brutto poi si impalla del tutto e non resta che forzare lo spegnimento.
Al riavvio pero' resta bloccato in bootloop. Tolta la batteria, attesi 5 minuti, rimessa, niente di fatto.
Entrato in recovery, wipe cache e dalvik, reinstallazione della rom ma ancora nulla.
Appena possibile proviamo con full wipe.
Pero' mi chiedevo, come mai dopo una settimana questo problema? non essendo lui uno smanettone non ha installato nulla di "anomalo" (nel senso di altri kernel o modifche varie), solo le sue solite app e qualche giochino.
Qualche suggerimento?
Mai successo a me personalmente.... Ma penso che come tutti i prodotti "tecnologici" questi telefoni siano soggetti a sporadici impuntamenti.... A volte può essere un gioco "troppo esoso", oppure il fatto che non venga riavviato ogni tanto (la ram ringrazia quando lo facciamo) oppure altre variabili non sempre chiare... Se non si ripresenta come problema io non gli darei molto peso, altrimenti cercheremo insieme la causa ;)
Mi é scomparsa la funzione forza la chiusura del soft touch destro, come la posso riattivare?
Grazie
Quote:
malebolge
Mi é scomparsa la funzione forza la chiusura del soft touch destro, come la posso riattivare?
Grazie
Hai toccato qualcosa in "opzioni sviluppatore" per caso? O hai flashato qualche mod particolare?
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
cristian90
Siamo ot ;)
si si malo ho visto ora che ci stava il topic giusto. scusa ho scritto li.. grazie ancora per tutto.. :)