A me funziona sia svoice che google now, tanto che sul doppio tap sul tasto ho messo svoice e, tramite le gesture di apex, sul doppio tap sullo schermo apro google now
Visualizzazione stampabile
basta scaricare da updatemi tutte le mod, poi scarichi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
e poi... ci installi solo le mod che piacciono a te, tanto la base è quella. ;)
Porta pazienza ...
Visto che era stato integrato nella scorsa rom pensavo fosse legittimo chiedere se era possibile integrarla anche in questa versione, non capisco che senso abbia dirmi di leggere il changelog, visto che sono un vostro utente da molto tempo ...
Comunque se secondo voi avete fatto già troppo è inutile discutere della cosa, io ho solo chiesto se era possibile reintegrare delle mod già presenti sulla scorsa release, e fatto una proposta di porting ... non ho preteso niente.
Penso che farò proprio così ... grazie per la dritta.
1) non saprei aiutarti :D
2) é successo anche a me...infatti al momento non lo implemento
3)Prima di fare le varie mod devi prima scaricare una statusbar e installarla...quella uguale a quella che usi solitamente...poi flashi le mod e tutto dovrebbe funzionare(ma a me nonostante ho fatto tutta la procedure,la task sense mi da sempre il problema)
4) Prego ;)
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
In un link sul XDA ho trovato delle MOD universali per tutte le rom JB.
Vi posto il quote, e il suo rispettivo link:
Link: xda-developers - View Single Post - [VRTHEME][JB 4.1.2] Blue Ginger VRTheme for XWLS8 & XWLSD roms
Spero possano servire a qualcuno.
A me è piaciuta molto l'icona della Batteria a forma di Barilotto BLU con la percentuale,
so che si può trovare anche su update-me ma il carattere della percentuale è più piccolo. :)
EDIT: Ho provato tutte le MOD per la BATTERIA e devo dire che le modifiche vengono apportate. Sicure al 100% ;)
Popolo di BluMakLandia2000
Vengo a voi con buone nuove!!!
La tematura rossa si può dire conclusa (o quasi visto che qualche dettaglio non sono riuscito a cambiarlo:O)
Stasera le ricontrollo e le pubblico (non sia mai che vi faccia combinare qualche cappella! :p )