R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si funge a testa in giù anche. Se intendi la tastiera aosp é già dentro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie blu,grazie malo...gentilissimi come sempre...non intendevo la tastiera aosp ma la "tastiera android" cosi viene chiamata nelle impo e e quella del 4.2 con lo swype integrato....al massimo la installero a mano....:D
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Quote:
bluflight13
Provo a reinstallare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
paulus
Provo a reinstallare?
Ma in quel percorso dello screen non ti vede comunque la sdext? Prova a solo riavviare il tel intanto
Quote:
bluflight13
Ma in quel percorso dello screen non ti vede comunque la sdext? Prova a solo riavviare il tel intanto
Mi vede la sd esterna si ma cliccandoci sopra sembrerebbe vuota.
Quote:
paulus
Mi vede la sd esterna si ma cliccandoci sopra sembrerebbe vuota.
Di quale directory parli?
Anto
Quote:
penz2389
È possibile aggiungere in qualche modo il toogle luminosità o la barra della luminosita nella status bar??
I toggle al momento no,vediamo di fare uno zip magari per la barra appena possiamo ;)
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Granarolo
Salve ragazzi. Vengo dalla rom Omega JB e mi piacerebbe provare questa soprattutto per le feature interessanti (4 scorciatoie nel menù di sblocco, multiview, galleria moddata) ma prima di flashare volevo chiedere un paio di cose: 1. devo per forza fare il factory reset? 2. con la Omega JB ho notato che la RAM occupata anche quando non ho niente di aperto è di oltre 600 mb O.o!!! Con questa su che livelli stiamo? 3. Come va il consumo di batteria?
Vi ringrazio in anticipo...certo di una vs risposta
P.S. scusate se queste domande sono già state fatte ma ho letto le 5 pag prima di questa prima di postare ma oltre non mi voglio spingere (100 pg sono davvero troppe!!!)
Si la ram siamo li come valori,ma non crea problemi e non ne pregiudica il corretto funzionamento ;) dovrebbero bastarti i soli wipe cache e dalvik,anche se il data é sempre caldamente consigliato onde evitare fututi problemi. Per la batteria si comporta egregiamente,da il meglio di se come sempre dopo almeno 3/4 cicli completi senza altri flash di mezzo