Ma se lanci l applicazione dal drawer funziona???
prova a fare un backup per sicurezza e poi reintallala
la trovi in prima pagina socondo post
EDIT: deve apparire questa schermata
http://imageshack.us/a/img42/7509/sc...3012109371.png
Visualizzazione stampabile
Ma se lanci l applicazione dal drawer funziona???
prova a fare un backup per sicurezza e poi reintallala
la trovi in prima pagina socondo post
EDIT: deve apparire questa schermata
http://imageshack.us/a/img42/7509/sc...3012109371.png
Si dal drawer funziona! Già provato il procedimento che mi suggerisci ma nulla anche così! L unico modo per farlo andare è disattivare ricerca google...a quel punto con il doppio tap si avvia! Che stranezza!
Edit : pagherei per vedere quella schermata! :D
Inviato dal mio GT-I9100
Io una mezza idea l'avrei pure ma non so se piace anche a voi.:p
Visto che il system è pieno come un uovo tanto che ci si ritrova a disposizione pochi Kb :o perchè non mandare la rom in palestra e farla dimagrire un pochino?
Togliere tutto il possibile tra le app samsung (kies wifi, tutti gli hub, live wallpapers di serie che in pratica non utilizza quasi nessuno), comandi vocali (tanto per far funzionare svoice lo si deve comunque togliere), ecc ecc
Inserire tutte le app tolte su updateMe così chi le vuole se le scarica ;)
Non credo sia malvagia come idea :cool:
Hai provato cosi?
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
ahahahahahah
magari seguito da un wipe cache e fix permission
Non so piu' che altro consigliarti:(
Ragazzi domanda quasi idiota:
Kies funziona? Perchè dopo il wipe data con kies faccio in un attimo a rimettere i contatti
Come al solito ottimo lavoro (mia prima e unica ROM montata)
Ragazzi c'è un modo per togliere il tasto home dalla statusbar?
Sono riuscito a togliere il lucchetto ma quello no.
EDIT: non sono riuscito nemmeno a rimuovere il lucchetto xD
Scarica da updateMe una di quelli che vedi in foto a seconda se vuoi o meno l'orologio centrale... http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/yhybahe9.jpg
Edit... Una di quelle dove non c'è scritto LOCK... Comunque puoi vedere l'anteprima così valuti quello che ti garba...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un'amico che vuole installare questa rom, viene dalla stock 4.0.3 come deve procedere?
con questa nuova versione della rom non funziona piu il NFC,qualcuno mi puo aiutare?prima flashavo lo zip in recovery e si attivava,adesso invece non va piu
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Nel primo post c'è scritto in modo chiaro, però vabbè riporto per tua comodità:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Download BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ qui https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...xyX3M1RFU/edit
- Secondo mirror di download qui: https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...NzZEtlNlE/edit
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
7) premere si assolutamente sennò non avrete il root
8) andare nel menu e far partire super su che deve essere subito aggiornato
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un thanks è gradito se ti sono stato utile ;)
Ragazzi potete dirmi come scaricare la rom con DRIVE ? Scusatemi ma non lo ho mai usato e proprio non capisco...Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, sto diventando matto :o ho disinstallato parecchie cosine che non usavo (kies wifi, pressreader, sfondi animati ecc...) per liberare un pò di spazio sulla Rom del telefono ma per qualche oscuro motivo sia Titanium che Root Explorer rilevano sempre e solo 4,09 Kb liberi o_O qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie.
Ri buongiorno....allora piccolo aggiornamento per chi ha il problema della torcia che dal toggle non funziona....
Nella rom non funziona...a me funziona perchè da updateme ho scaricato la status nera con icone a sinistra
Non so se nelle altre mod della status funzioni...mi riesce difficile provarle tutte :p se volete farlo voi...si accettano feedback ;)
Comunque con la mod status nera e icone a sinistra il toggle torcia funziona correttamente
E' una caratteristica di questo firmware...in fase di installazione vengono caricate app sia in system/app che in preload/symlink/system/app....e risulta difficile liberare spazio in system cancellando apk :p
Hai due possibilità:
1) eliminare in system/media/audio/ringtones le suonerie (io ho fatto così perchè tanto non le utilizzavo :p ) e guadagni 14 mb
2)eliminare dallo zip della rom qualche apk che non usi....sia in system/app che in preload/symlink/system/app e riflashare la rom con i 3 wipe
Quoto:
ROM scaricata e flashata qualche ora fa -----> Il toggle torcia "esplode"
MOD statusbar nera con orologio centrale+lock ----> La torcia va alla grande
P.S. è "esploso" update-me quando ho provato ad eliminare un'app da lì(l'app l'ha comunque linciata) e noto solo un po' di scattosità quando sblocco il telefono.
Ho voluto provare questa rom, seguendo attentamente le istruzioni, soprattutto questo passo:
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
7) premere si assolutamente sennò non avrete il root
A me non ha chiesto nulla e infatti se clicco su SuperSU mi dice: "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema!"
Consigli? Riflasho sopra la rom oppure devo rifare pure tutti i wipe format soliti?
Avevo già fatto tutti i wipe prima di installarla, però il problema è che non mi ha chiesto quel passaggio...
Ho rifatto il tutto e adesso mi ha chiesto, al reboot, di flashare il fix root...
Forse perchè venivo da una miui con cwm 5.5.0.4?
EDIT: adesso superSU mi dice che deve essere aggiornato e quando gli dico di si installazione fallita...
Forse devo abbandonare questa rom, se inizia così... :O
Ragazzi intanto grazie per l'ottima ROM. Volevo chiedervi un parere. Secondo voi qual'è il Kernel abbinabile a questa ROM che garantisce la durata maggiore della batteria?
thanks
La durata della batteria è legata all'uso personale che si fà del proprio device.
Comunque io ti consiglio il Jeboo, già installato nella rom.
Gli aggiornamenti puoi trovarli qua
Ho un piccolo problema, mi capita che se spengo lo schermo con il tasto power si riaccenda da solo, questo 2-3 volte, mentre se lo spengo con il lucchetto non succede..
Capita ad altri?