R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
street21
Da stamani che provo a mettere siyah ma con nessun risultato. mi da installation aborted...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come ti hanno consigliato, o usi odin mobile oppure se vuoi flashare normalmente da recovery, fai così :
-Flasha un dorimanx, una delle ultime versioni.
-dopo il flash del kernel, sempre in recovery, vai in menu advanced > reboot recovery.
-si riavvia la recovery del dorimanx e da li flashi lo script di pulizia + il siyah.
Quote:
galatimarco
Ho deciso di installare il Dori come kernel...l'ho scaricato da unpdate me e poi da ricovery fatto script cleaning - flash Dori 7.47 - reboot in recovery - wipe cache e dalvick cache - fix permission.
Al reboot dopo la schermata del dorimanx mi da schermata nera (ho letto che non si vede l'animazione) ho atteso 30 minuti ma niente...cosa posso fare? se riflasho la rom perdo tutti le impostazioni e i dati?
Il 7.47 non è pienamente compatibile. Se riflashi la rom, non perdi nulla perché è no wipe.
Altrimenti, torna in recovery con i tre tasti (volume su + home + power) e flashi un altro kernel che hai sulla memoria del cell (tipo jeboo) e fai ripartire la rom :-)
Quote:
malo2000
M-I-T-I-C-O :-*
Inviato da dove capita....
flashato da recovery. ma dove si è andato a mettere? non lo trovo su sfondi animati.
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
Quote:
michael91
flashato da recovery. ma dove si è andato a mettere? non lo trovo su sfondi animati.
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
Ho provato ora ad installarlo e non va neanche a me....ho provato anche ad estrarre l'apk dallo zip e a metterla manualmente ma non me la installa! :(
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
Ma è una mia impressione o da quando hanno aggiornato YouTube lo screen off (presente in varie su updateme) non funziona più?
Non si riesce a rendere compatibile questo plugin con la nuova versione?
Per chi se li fosse persi ieri sera ;)
Quote:
Janobifronte
Nuovo sfondo animato BluMak 2000 su Update me
http://youtu.be/on-hNI9y3F0
EDIT: grazie a Blu Malo e Luigi per averlo messo in UpdateMe:D
Quote:
bluflight13