Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
flashando la statusBar "tasto home + barra luminosità " e poi " l'icona Wifi " ( quella con l'antennino per intenderci ) con insuccesso ; successivamente anche quella by iscio ; non mi compare l'antenino sulla Statusbar ma soltanto le due piccola frecciette blu : dove sbaglio ?
sei connesso in wifi?? l'antennina compare solo quando connesso
-
Quote:
Cupo72
Temi contatti con le maggiori squadre italiane + l'androide che la fa sulla mela "TUTTI AOSP".
Aggiunti su updateme/tematura aosp
p.s. squadre presenti :roma,milan,juve,lazio,napoli,inter
Mi è così piaciuta l'idea di Cupo72 di Android che la fa sulla mela morsicata, che mi son fatto un mio tema, basato sul Phone di questa rom, con contatti, messaggi, telefono e una tendina non trasparente, come piace a me. Anche questa volta mi sono divertito solo sulle icone, il file originario l'ha fatto Luigimak, perchè io non ne sarei capace.
Qui gli screen:
Qui i link alla tendina e al Tema
-
ho installato mobile odin ma all'avvio mi dice che devo scaricare un add-on APK...se clicclo su download mi rimanda al thread su xda e non trovo cosa devo scaricare!
Edit: risolto cliccando su annulla.
-
Quote:
federico54
Hahahahahha rotfl guardavo la TV e in pubblicità di wild la TV dice che secondo leonardo da vinci il mondo è dominato da persone dette *illuminate* scusate l ot ma sto ridendo troppo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Svelato l'arcano :cool:
Finalmente sei riuscito a dare una risposta alla tua domanda :cool: :cool: :cool:
http://3.bp.blogspot.com/-RDQKIfGHuC...ILLUMINATI.jpg
Ora puoi iniziare ad andare nel panico rotflrotflrotfl
Edit: è presente una piramide (rovesciata) anche nell'avatar (luce blu proveniente e inglobante i chip) ;)
-
Quote:
iscio
sei connesso in wifi?? l'antennina compare solo quando connesso
OK , ho capito ..... !!! svelato l'arcano .
Due domande :
A) una volta effettuata l'installazione , è possibile svuotare la cartella Update me ?
B) per avere una statusbar e tendina con toggle in 3D ( tipo queste ad esempio : 3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey - xda-developers ) c'è soluzione ?
Thanks
-
Quote:
marrosso3
OK , ho capito ..... !!! svelato l'arcano .
Due domande :
A) una volta effettuata l'installazione , è possibile svuotare la cartella Update me ?
B) per avere una statusbar e tendina con toggle in 3D ( tipo queste ad esempio ) c'è soluzione ?
Thanks
Ti rispondo io
A) si puoi svuotarla
B) Se intenti tipo quella della tematura rossa posso fartene una io, devi solo dirmi il colore e quali icone vuoi esattamente e poi aspettare un po' ;)
-
Io invece faccio una richiesta se possibile.
Si potrebbe avere le icone dei contatti aosp a sinistra come stock anziché a destra? Grazie in anticipo e comunque :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leodis
Mi è così piaciuta l'idea di Cupo72 di Android che la fa sulla mela morsicata, che mi son fatto un mio tema, basato sul Phone di questa rom, con contatti, messaggi, telefono e una tendina non trasparente, come piace a me. Anche questa volta mi sono divertito solo sulle icone, il file originario l'ha fatto Luigimak, perchè io non ne sarei capace.
Qui gli screen:
Qui i link alla
tendina e al
Tema
ciao che app e quella che si vede nella tendina?
-
sto cercando di installare il siyah da mobile odin ma non riesco a capire come si fa...una mini guida?
-
Quote:
solembum
Ti rispondo io
B) Se intenti tipo quella della tematura rossa posso fartene una io, devi solo dirmi il colore e quali icone vuoi esattamente e poi aspettare un po' ;)
mi piacerebbe le icone da me indicate su xda a tematura blu : dici che potrebbe essere possibile ??? :)