Testata la Omega ora corre l'obbligo di testare il vostro lavoro... sempre lodevole.
;) flash effettuato... riavvio...configuro e vediamo....
Visualizzazione stampabile
Testata la Omega ora corre l'obbligo di testare il vostro lavoro... sempre lodevole.
;) flash effettuato... riavvio...configuro e vediamo....
Risolto il problema...mi era rimasta la cartella sd esterna dalla rom precedente mentre in questa bisogna entrare nella directory storage
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avevo la stock ed andava tutto bene, ora CN questa e prima con la simplistic il cella fatica ad andare in deep....consuma quasi il 5%/h...provato a staccare batteria e rimetterla ma nulla...consigli?
ho notato una diminuzione del segnale, almeno in casa.. posso flashare il modem che avevo prima(nelp4)?
Per chi vuole la barra della luminosità nella tendina ecco lo zip da flashare da recovery
http://goo.gl/Aq8G7
Appena possibile aggiorno il secondo posto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flashata da circa 2/3 ore... troppo bella... bel lavoro...
ps: mi date (se esiste) un link per la fotocamera con photosphere no bug? ^^
Ciao a tutti, questa rom mi incuriosisce molto, ma prima di installarla vorrei sapere, se possibile, se integra la funzione torcia alla pressione del tasto home prima dello sblocco dell'S2.
Grazie del vostro tempo
PROBLEMA: anche con format system ed emmc la blu-malo non mi si vuole avviare, bootloop! Peccato mi piacerebbe molto provarla. Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App