ok aggiorno il link, cmq non l'ho controllato, ma su quale ti sei basato dei miei??
Visualizzazione stampabile
ne ho fatte così tante che non ricordo più quali ho fatto e quali no o_O
fai così e vai sul sicuro, prendi gli apk originali della rom, aprili e estrai le cartelle con le immagini e confrontale con quelle dello zip dei tuoi contatti, questo è il modo più "palloso" ma anche più sicuro per trovare gli errori
In linea di massima faccio sempre così... le confronto anche con i le mod che ci sono sul tuo blog :D
Ne ho modificato qualcuno perché dallo zip di quelli aggressivi, quando si tappava su un contatto della rubrica poi l'immagine che appariva era tagliata e ora non lo fa piu
Allegato 48991
Questa é quella nuova
dal mio S2 BluMakiano! ;)
ciiao...vi segnalo una cosa...la batteria clear glass non visualizza la carica 100% ma parte dal 99%....prima,cioè 100% viene visualizzata da quella originale circolare...
Se flasho i contatti illuminato o aggressivi questi non si applicano, infatti nella rubrica rimangono default ma ho notato che quando mi arriva una mail ecco cosa succede http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/2yja9asa.jpg
Soluzione? :(
Inviato dal Bar Boe
volevo postare la mia mod con i contatti con il catania,posso, e se si come si fa con dropbox?