R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Scusate se mi autoquoto ma sono OT?
Cerco solo un modo per fare ping pong tra la blumak e la stock?
Se tramite nandroid fosse possibile con un restore alternare le due rom sarebbe comunque possibile una volta ogni tanto vedersi un film o un evento sportivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sei un po ot perché c'è su Androidiani la discussione relativa proprio a skygo.
Comunque non credo sia possibile, soprattutto con una rom. Perchè se ricordo bene, il problema di skygo è il root. Se fossi stock, non avresti problemi in quanto faresti il root e soprattutto l'unroot in un attimo, potendo poi usufruire di skygo. Ma con la rom è diverso, perché la rom di per se è rootata. E non puoi manco usare la deodexed perché anche essa è rootata.
Ma il problema maggiore è che per usufruire di skygo, dovresti, partendo dalla rom, flashare ogni volta il firmware stock con Odin, una vera pazzia. Dovresti fare il root al firmware e ripristinare il nandroid.
Ecco perché tutti quelli che usano skygo, hanno il firmware stock con al massimo il root. Perchè per togliere/rimettere il root al firmware ci vuole davvero un attimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
leggi sopra, l'ho scritto 2 volte che l'ho aggiornato...
cmq non ti aggiorna sul playstore perchè quella su updateMe è una versione modificata e non originale
Forse mi sono spiegato male,ma non ho proprio più YouTube sul telefono.. non il fix per lo schermo spento..
Quote:
skorpion83
Sei un po ot perché c'è su Androidiani la discussione relativa proprio a skygo.
Comunque non credo sia possibile, soprattutto con una rom. Perchè se ricordo bene, il problema di skygo è il root. Se fossi stock, non avresti problemi in quanto faresti il root e soprattutto l'unroot in un attimo, potendo poi usufruire di skygo. Ma con la rom è diverso, perché la rom di per se è rootata. E non puoi manco usare la deodexed perché anche essa è rootata.
Ma il problema maggiore è che per usufruire di skygo, dovresti, partendo dalla rom, flashare ogni volta il firmware stock con Odin, una vera pazzia. Dovresti fare il root al firmware e ripristinare il nandroid.
Ecco perché tutti quelli che usano skygo, hanno il firmware stock con al massimo il root. Perchè per togliere/rimettere il root al firmware ci vuole davvero un attimo.
Io uso questa ROM ed utilizzo tranquillamente skygo..basta flashare il kernel originale e fare l'unroot con super su..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
flasha direttamente quello su updateMe, così hai l'ultimo youtube con fix per lo schermo spento
Ora ho capito,grazie. Pensavo che quello su updateme fosse solo il fix, invece poi mi sono accorto che è l'applicazione con già incluso il fix!
Esiste un modo per abilitare il chiudi applicazione nel browaer stock?