-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Quali applicazioni potrei eliminare senza reinstallare la rom ? :D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
quelle che non usi, però essendo di sistema puoi toglierle solo con titaniun..
c'è un thread dove sono spiegate le app che si possono eliminare
Quote:
masci
vlingo l'ho disattivato, ovviamente. E difatti S-Voice funziona; quello che non riesco a fargli fare è di farlo avviare con il "ciao Galaxy" da lock-screen.
impostazione sistema > Schermata di sblocco > opzioni blocco schermo > Imposta sblocco vocale
-
Quote:
luigimak
VERSIONE REPACK IN UPPLOAD!!
Alleggerito di circa 25MB la memoria di sistema
Rimosse alcune app di sistema che potete rimettere tranquillamente scaricandole da UpdateMe
Integrato Fix Phone
Integrato Fix lidroid ITA
Fixato Toggle Torcia
Rimossa la casetta nella StatusBar
Aggiornato Kernel: Jeboo 1.1f-rebase
e sembra essersi risolto il problema di SuperSU dopo il primo avvio, forse la colpa era del kernel
LUIGI ho due richieste....secondo te è possibile ripristinare l'icona nella status bar per scegliere la tastiera quando si scrive per esempio un sms (scomparsa dopo l'introduzione della mod AIO)?
Sarebbe anche bello avere di default la connessione al pc usb di massa appena si collega l'S2 col cavo usb....Cosa ne dici?????
Cmq è da due giorni che monto questa rom e ne sono super soddisfatto...Fantastica...grazie ragazzi.
-
Quote:
Linux996
Ho voluto provare questa rom, seguendo attentamente le istruzioni, soprattutto questo passo:
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
7) premere si assolutamente sennò non avrete il root
A me non ha chiesto nulla e infatti se clicco su SuperSU mi dice: "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema!"
Consigli? Riflasho sopra la rom oppure devo rifare pure tutti i wipe format soliti?
Vai in recovery e trovi la voce fix ed installalo da li..anche a me e' successo e cosi' ho fatto...
-
R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
luigimak
Rimosse alcune app di sistema che potete rimettere tranquillamente scaricandole da UpdateMe
Integrato Fix Phone
Fixato Toggle Torcia
e sembra essersi risolto il problema di SuperSU dopo il primo avvio, forse la colpa era del kernel
Aspetto per rifare installazione completa di fix...... egr. Luigi ci avvertì con link appena possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
zip flashabile per attivare l'NFC su UpdateMe > Vario (grazie a Neme77)
-
Quote:
51lv10
Altro problemino :) creo una cartella, trascino dentro delle applicazioni e tutto bene ma se riavvio il cell per incanto mi ritrovo la cartella vuota. Premetto che sono tutte applicazioni posizionate nella sd. Avete una soluzione? Grazie.
Quote:
Gius3ppe
A me succede che faccio una cartella con 10 giochi e poi me la ritrovo con 3 giochi :@
Anche a me succede ragazzi... Credo sia normale per le app che si trovano nell'sd... L'avevo letto anche altrove che nella cartella che si posiziona nella home ne spariscono alcune... Se vedi la stessa cartella nel 'app drawer, ne mancano altre.. Dopo il riavvio intendo.
-
Quote:
bluflight13
Devi sempre usare gli strumenti di ritaglio della galleria ;)
Strana pure questa.. Sinceramente non mi è mai capitato.. Te lo faceva anche con kernel diversi o sempre con lo stesso?
Anche con il 1.1c con la blu malo aio 2.0
Edit: che è l ncf? Non è che intendevi nfc?
-
Domanda , venendo dalla versione precedente è necessari il wipe data ?
-
Quote:
personas
Domanda , venendo dalla versione precedente è necessari il wipe data ?
è consigliato
-
Ragazzi pultroppo l'upload si è interrotto :bd::bd:
Sto riuppando..15%...
-
Quote:
binda1986
Come si fa a impostare uno sfondo in tutta la sua interezza?? Intendo senza quegli strumenti di taglio che compaiono quando si va per impostarlo..grazie
Installa wallpaper wizardrii. Ti permette di ridimensionarle per lo schermo in modo da non doverle tagliare... unico problema e che quando vai in landscape il pezzo più in alto non si vede
-
Quote:
luigimak
Ragazzi pultroppo l'upload si è interrotto :bd::bd:
Sto riuppando..15%...
Di che? Mi sono perso qualcosa? :D
-
Raga cosè l'NFC?
-
Quote:
BartLuke94
Raga cosè l'NFC?
www.google.com
Near field communication :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Di che? Mi sono perso qualcosa? :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3146379
-
Quote:
BartLuke94
Raga cosè l'NFC?
Near Field Communication*(NFC) (initaliano*letteralmente 'Comunicazione di prossimità') è una tecnologia che fornisce connettività*wireless bidirezionale a corto raggio (fino ad un massimo di*10*cm). Wikipedia!
-
Quote:
peppe1986
Ah già... Avevo Anche thanksato! :D mi era sfuggito... :D grazie Peppe da peppuzzo! :D
-
Quote:
peppuzzo84
Near Field Communication*(NFC) (initaliano*letteralmente 'Comunicazione di prossimità') è una tecnologia che fornisce connettività*wireless bidirezionale a corto raggio (fino ad un massimo di*10*cm). Wikipedia!
Grazie mille
Comunque quando uscirá la versione nuova della rom, potro flasharla senza wippare? Non ho voglia di rifare tutto :(
Inviato dal mio S2
Powered by Blumak ROM
-
Quote:
peppuzzo84
A cosa serve l’NFC?
Già nel 2010 il cellulare Samsung Nexus S è il primo telefonino con Sistema Operativo Android dotato di chip NFC. All’inizio del 2012 Visa certifica sia gli smartphone BlackBerry che Android per i pagamenti “Visa payWave” tramite questa tecnologia, che poi viene presa in considerazione anche da MaterCard e successivamente sperimentata anche negli aeroporti, come pass di sicurezza e come modo per pagare il parcheggio, ricevere informazioni sul volo. Tramite NFC in aereo lo smartphpne può informare i passeggeri di ritardi e cambiamenti in tempo reale.
Ci sono varie possibili applicazioni della teconologia NFC: lo scaricamento e il pagamento su dispositivi portatili, attraverso computer o cellulari dotati di teconologia apposita, o in chioschi elettronici abilitati, di giochi, file MP3, video e altri file; lo scaricamento da un PC su di un dispositivo portatile; la prenotazione di un volo o anche di un hotel; gli ingressi in cinema, teatri, stadi; la convalida dei titolo di viaggio di mezzi di trasporto urbano; il trasferimento e la visualizzazione di fotografie da una fotocamera o da un cellulare NFC ad un televisore o a un computer e naturalmente il trasferimento di file fra sistemi wireless.
-
Quote:
sportman
A cosa serve l’NFC?
Già nel 2010 il cellulare Samsung Nexus S è il primo telefonino con Sistema Operativo Android dotato di chip NFC. All’inizio del 2012 Visa certifica sia gli smartphone BlackBerry che Android per i pagamenti “Visa payWave” tramite questa tecnologia, che poi viene presa in considerazione anche da MaterCard e successivamente sperimentata anche negli aeroporti, come pass di sicurezza e come modo per pagare il parcheggio, ricevere informazioni sul volo. Tramite NFC in aereo lo smartphpne può informare i passeggeri di ritardi e cambiamenti in tempo reale.
Ci sono varie possibili applicazioni della teconologia NFC: lo scaricamento e il pagamento su dispositivi portatili, attraverso computer o cellulari dotati di teconologia apposita, o in chioschi elettronici abilitati, di giochi, file MP3, video e altri file; lo scaricamento da un PC su di un dispositivo portatile; la prenotazione di un volo o anche di un hotel; gli ingressi in cinema, teatri, stadi; la convalida dei titolo di viaggio di mezzi di trasporto urbano; il trasferimento e la visualizzazione di fotografie da una fotocamera o da un cellulare NFC ad un televisore o a un computer e naturalmente il trasferimento di file fra sistemi wireless.
Tu sei stato più completo... :beer:
-
Quote:
BartLuke94
Grazie mille
Comunque quando uscirá la versione nuova della rom, potro flasharla senza wippare? Non ho voglia di rifare tutto :(
Inviato dal mio S2
Powered by Blumak ROM
Se mantengono la stessa impostazione, ti farà il format di system e preload in automatico , quindi va bene così è non perdi le app utente, altrimenti le fai tu quelle voci
Anto
-
Quote:
luigimak
Integrato Fix Phone
Fixato Toggle Torcia
Scusate il quesito strano... Io ho installato la primissima versione con il fix phone per utilizzarlo.. Mi funziona la torcia, mi funziona praticamente tutto... Mi converrà flashare questa novità? Mi attira l'assenza della casetta anche se ormai mi ero abituato... :D
-
Quote:
peppuzzo84
Scusate il quesito strano... Io ho installato la primissima versione con il fix phone per utilizzarlo.. Mi funziona la torcia, mi funziona praticamente tutto... Mi converrà flashare questa novità? Mi attira l'assenza della casetta anche se ormai mi ero abituato... :D
se non hai problemi puoi lascare quella che hai ora.. al massimo scarichi il fix lidroid ita da UpdateMe
-
Quote:
luigimak
se non hai problemi puoi lascare quella che hai ora.. al massimo scarichi il fix lidroid ita da UpdateMe
Ma come faccio ad ignorare uno zip appena sfornato? Come?? COME?? :D
-
Versione Repack BluMak2000 v6 AIO 2.0
DepositFiles
- Integrato Fix Phone
- Integrato Fix LidroidSetting e toggle ITA e temato blu
- Fixato toggle Torcia
- Liberata Memoria di sistema (25mb circa)
- Aggiornato Kernel: Jeboo 1.1f-rebase
- Rimosse alcune App di sistema (troverete tutte le app rimosse su UpdateMe > App v6 rimosse)
- Rimosso tasto Home dalla StatusBar (potete rimetterlo scarcicando la StatusBar che preferite da UpdateMe > StatusBar)
- Risolto problema di SuperSU, sicuramente il problema era dovuto dal kernel (per sicurezza controllate dopo aver flashato la rom)
-
Icona lucchetto "power"
screen
http://imageshack.us/a/img717/968/catturaikl.jpg
download zip
https://www.dropbox.com/s/423gtqdo3e...SB_HoloPWR.zip
attenzione non è la mod "lock in status bar" flashare prima la mod se non la avete e poi l'icona
p.s. grande lavoro ragazzi ma la sera pulite il bar prima di andare a nanna rotfl
-
Quote:
Cupo72
Ottimo lavoro... il bar lo pulisce l'ultimo che se ne va rotfl
Inviato dal Bar Boe
-
E da sabato notte che stresso questa rom è non ho lai visto nulla del genere. Spero che vi facciano santi presto. Santi Galaxy team subito., oggi scriverò al papa :D
Inviato con rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ e Tapatalk
-
Quote:
luigimak
DepositFiles
- Integrato Fix Phone
- Fixato toggle Torcia
- Rimosse alcune App di sistema (troverete tutte le app rimosse su UpdateMe > App v6 rimosse)
- Rimosso tasto Home dalla StatusBar (potete rimetterlo scarcicando la StatusBar che preferite da UpdateMe > StatusBar)
- Risolto problema di SuperSU, sicuramente il problema era dovuto dal kernel (per sicurezza controllate dopo aver flashato la rom)
Scusa max ma come mai il download. Arrivato a 50% ricomincia da capo?
-
Quote:
kolan70
Scusa max ma come mai il download. Arrivato a 50% ricomincia da capo?
Il download di file così pesanti dal cellulare certe volte da problemi scaricalo dal PC e poi lo metti sul telefono :)
-
Quote:
luigimak
DepositFiles
- Integrato Fix Phone
- Fixato toggle Torcia
Potete caricarlo su docs google?
grazie
-
Piccolo OT per il team sviluppo Rom :D non è che per caso volete mettere mano anche alla versione JB per il Tablet P5100 samsung? Sarei lieto di fare da beta tester :banghead:
Chiuso OT
-
ma possibile che non esista una ROM che disabilita all'avvio la connessione DATI???
Tim ha rubato 4 euro al cell di mio padre!
-
Quote:
Cambiasso
ma possibile che non esista una ROM che disabilita all'avvio la connessione DATI???
Tim ha rubato 4 euro al cell di mio padre!
A dir la verità basta disabilitarli da impostazioni..se invece intendi all'avvio dopo il flash basta fare tutto senza la sim
-
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
a me non è uscito questo messaggio!
Infatti ora se clicco su SuperSu mi dice "Eseguibile SU non presente e superSu non può installarlo, Questo è un problema!"
AAARGHH!!!
Quote:
lucacerio
A dir la verità basta disabilitarli da impostazioni..se invece intendi all'avvio dopo il flash basta fare tutto senza la sim
sì infatti dovevo levare la SIM, però che fregatura, i gestori ci "sguazzano" su ste cose!
per 1 kb scaricato 4 euro!
-
Quote:
bantu86
Potete caricarlo su docs google?
grazie
Certo in primo pomeriggio dovrebbe essere disponibile un mirror su g.drive
Quote:
sportman
Piccolo OT per il team sviluppo Rom :D non è che per caso volete mettere mano anche alla versione JB per il Tablet P5100 samsung? Sarei lieto di fare da beta tester :banghead:
Chiuso OT
Già quasi non si trova il tempo per il nostro amato telefono, se ci mettiamo dietro anche ai tablet mia moglie mi chiede già il divorzio rotfl
Aggiornata prima pagina col nuovo link download e aggiornato changelog. DOWNLOAD QUI: DepositFiles
codice:
Basata sul nuovo firmware XXLSJ JELLY BEAN 4.1.2
- Kernel Jeboo 1.1f-rebase (NO BRICK BUG)
- recovery 6.0.2.7
- Modem nuovo XXLS6
- effetto burro e ottima stabilità
- google now
- 4 modalità di reboot
- disabilitato home button lag
- deodexed
- Zipaligned
- CRT-off Funzionante
- Integrato Fix Phone
- Fixato toggle Torcia
- Rimosse App di sistema (troverete tutte le app rimosse su UpdateMe > App v6 rimosse)
- Aggiunto Apex Launcher 1.4.2
- fino a 6 shortcuts personalizzabili nel Lockscreen
- Nuova Bootanimation Personalizzata
- mod AIO fixata e riadattata (Grazie all'aiuto di Neme77)
- UpdateMe integrato (Grazie all'aiuto di cis80)
- Aggiunto collegamento a UpdateMe nel menu impostazioni
- Status Bar fixata per evitare il ridimensionamento delle icone
- fix gallery (tappando in home adesso si può selezionare lo sfondo direttamente)
- rimosso multiwindow trasparente (possibilità di usare contemporaneamente 2 app con schermo diviso)
- nuovo pulsante in alto a sinistra della status bar, fa tutte le azioni del tasto fisico "home", quindi permette di aprire il task manager e dalle app aperto tornare in homescreen
- fixato problema su riavvio dispositivo collegandolo al pc
- fixati i colori sull'effetto ink, aggiunti Cyanogen,golden,khaki,dark green,grey
- rimossa rotazione sul phone
- corretto ACID Audio engine
- status bar trasparente al 25%
- tendina notifiche trasparente
- lidroid inserita e perfettamente funzionante
- effetto ink in vari colori
- ritardo lag pulsante home fixato
- S-Voice integrato e funzionante
- amplificazione volume in chiamata
- systemUI temato blu
- orologio centrale
- lucchetto (ormai nostro marchio di fabbrica)
- barra luminosità nella tendina notifiche
- integrata mod torcia in lockscreen
- aggiornata rimozione pubblicità di default
- fotocamera con scatto foto alla pressione dei testi volume su o giu
- nuovo*TouchWiz*Natur UX (lo stesso dell's3 e del note2)*
- Presente SuperSU*
- Multilingua (tutto in italiano)
- Aggiunto effetto RIPPLE in lockscreen (effetto acqua come nel galaxy s3)
- possibilità di selezionare lockscreen stock o ripple
- aggiunto lockscreen aosp
- fino a 4 shortcuts personalizzabili nel Lockscreen
- nuova galleria note2
- AC!D Awesome Beats audio
- sms con send time
- Registrazione chiamate
- Notifications e ringtones Cyano 10
- Immagine grande del chiamante
- sfondo di default homescreen e lockscreen personalizzati
- Sfondi classici e animati
- batteria circolare con percentuale
- lucchetto nella status bar
- toggle a specchio temati blu
- barra tendina notifica blu
- icone con tematura personalizzata
- Ottimizzata per farla andare più veloce della precedente
- Ottimizzata per consumare poca batteria
Un enorme GRAZIE di cuore ai miei soci e amici luigimak e malo che in questi giorni di mia "assenza lavorativa" sul progetto, sono riusciti a dare luce a questa versione repack, VI VOGLIO BENE SIAMO DAVVERO UNA BELLA SQUADRA :*
-
1 allegato(i)
ragazzi ma è possibile avere il centro notifiche non trasparente?
o chiedo troppo? :p:p
cmq vi segnalo questo problemino ossia l'orologio della status bar scompare parzialmente
Allegato 42694
ora sto scaricando la nuova versione e vedo se mi da ancora questo problema!
;);)
-
Quote:
bluflight13
Certo in primo pomeriggio dovrebbe essere disponibile un mirror su g.drive
Grazie volevo installarla subito, ma a lavoro posso accedere sono a g.drive.
Piccolo consiglio. Se volessi la funzione BLN (che non c'è su jeboo se non ho capito male) devo installare il kernel siyah vero? Mi consigliate la versione 5.0.1 o la 6 beta 4?
grazie
-
Quote:
bennyiens
ragazzi ma è possibile avere il centro notifiche non trasparente?
o chiedo troppo? :p:p
cmq vi segnalo questo problemino ossia l'orologio della status bar scompare parzialmente
ora sto scaricando la nuova versione e vedo se mi da ancora questo problema!
;);)
non è normale ti sparisca l'orologio.. per la status dentro updateme puoi scegliere e flashare la statusbar che più ti piace ;)
Quote:
bantu86
Grazie volevo installarla subito, ma a lavoro posso accedere sono a g.drive.
Piccolo consiglio. Se volessi la funzione BLN (che non c'è su jeboo se non ho capito male) devo installare il kernel siyah vero? Mi consigliate la versione 5.0.1 o la 6 beta 4?
grazie
per jb al momento solo il siyah in versione 6beta è compatibile, ma noi non lo consigliamo molto perchè ancora pieno di bug.. Spesso presenta problemi anche nella sola creazione/ripristino di nandroid. Jeboo invece è stabile, ottimizzato nei consumi, ma soprattutto STABILE
EDIT:
Quote:
Cambiasso
a me non è uscito questo messaggio!
Infatti ora se clicco su SuperSu mi dice "Eseguibile SU non presente e superSu non può installarlo, Questo è un problema!"
AAARGHH!!!
rifai i wipe cache+dalvik e riflasha la rom
-
Quote:
luigimak
zip flashabile per attivare l'NFC su UpdateMe > Vario (grazie a Neme77)
Flashandolo l'NFC si attiva, ma a me non funziona, ho provato con più applicazioni il telefono viene riconosciuto in possesso del chip ma all'atto pratico non funziona. C'è qualcuno che l'ha provato che gli funziona e che mi può aiutare a risolvere il mio problema? Grazie