non so come mai la tua pesa 592, quella giusta è di 578MB
Aggiunte Tendine Calcio Trasparenti su UpdateMe > Toggle/Tendina by Cupo72
Visualizzazione stampabile
Ciao, allora se parti da un kernel come il Jeboo l'installazione del Siyah fallirà, quindi hai due alternative
- Flash ultimo Dorimanx
- Reboot Recovery
- Flash script cleaning
- Flash Siyah
Altrimenti
-Scarica dal Play Store Mobile Odin e flashi la versione tar con quest'applicazione :)
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento di super su, xò ho letto che qualcuno ha avuto problemi. In pratica il Tel gli ha chiesto di installare dei binari cwm e poi riavviare. Appena acceso gli di punta sulla schermata con la scritta "galaxy s2". A voi com'è andata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
avrai qualche app che rimane attiva, calcola che se l'hai appena flashata e quindi sei al primo ciclo con la rom, devi dergli il tempo che finiscano tutte le varie sincronizzazioni e si stabilizzi, quindi difficilmente andrà in deepsleep se prima non finisce di "aggiustare" tutto
Aggiunta icona Batteria Super Gas by jguana12
Aggiornata Tematura AOSP by jguana
ciao ragazzi!!! avevo flashato appena l'avevate resa disponibile la mod per Beats Audio, quella che aveva per intenderci l'installazione tipo Aroma... fin qui tutto bene... pur attivando tutto (anche in impostazioni > suono > effetti musicali) non mi sembrava funzionasse particolarmente..... cosi ho pensato di flashare quella che è presente ora su updateMe.... ho flashato ma mi è addirittura scomparso sia l'icona ACID che quella BeatsAudio..... cosi come mi è scomparsa la voce Impostazioni > Suono > Effetti Musicali... è normale che non ci siano ora le icone?? mi ricordo che tempo fa se ne parlava in qualche post.... non me ne perdo uno!!! :D ma ora non mi ricordo sta cosa.....
Grazie :D