napoli juve 0 a 3 è moooolto più bello :D
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2 :)
Visualizzazione stampabile
Per cambiare kernel vai su update-me e scarichi prima lo script di pulizia (Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip) e SENZA INSTALLARLO (sennò ti ritrovi senza kernel e poi so c***i) scarica un kernel, prova il jeboo 2.0 o 2.1 poi vai in recovery e flashi a mano prima lo script e poi SENZA RIAVVIARE flashi subito il kernel (entrambi i file li trovi dentro la cartella update me nella memoria interna)
P.S. Prima di fare tutto questo lavoro configura update me come scritto in prima pagina e controlla di aver flashato il fix (Fix_KeyMenuLock_PwrSet.zip) <---Se non hai flashato questo fix fallo prima di qualunque altra cosa!!
Buon lavoro ;)
io non ho più la torcia nei toggle..so che non funzionava ma vedo che non c'è piu .
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2 :)
si che puoi...puoi fare come ho fatto io e come mi è stato consigliato da blufight mi sembra..
basta scaricare una mod per la tendina da update me..ad es quella con la scritta squadra che vince non si cambia..
a quel punto apri il file zip cerchi il file .png (ce ne sono due, uno con scritto on, quello che apparirà sulla barra quando hai il dito su e uno con off, quando la lasci)
modifichi il png a tuo piacimento con qualsiasi programma di grafica rimetti tutto al suo posto nel file zip e flashi normalmente:)
perchè non mi sembrava funzionasse..... mi sono ricordato che avevate uppato una versione diversa che risolveva i problemi riscontrati da alcuni utenti (ma non ricordo quali problemi.....) ho riprovato.... ho flashato manualmente da recovery dato che sto provando l'Hyrox intensive..... pare andare tutto bene...... riavvio e non me le ritrovo..... 2 volte e nulla..... colpa del kernel???
Si penso sia colpa del kernel, io l'ho flashata e oltre ad aver sistemato il problema non mi sono sparite le app.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie,ma e' un paio di giorni che cel ho,la cosa che non capisco e' che se riavvio parte il deepsleep mentre se e' in careica acceso e poi quando e' al 100% lo stacco rimane fisso a 200mhz...ps avevo il siyah b5 ora ho lo speedmok k3,l'hirox in tutte le salse non lo digerisce il mio...dovrei provare la light...
cmq batteria stock da 1650
i cicli li devo fare a cel acceso o spento?
grazie per la disponibilita'!
Ho scaricato un tema ma non riesco ad applicarlo.. dove trovo i temi in impostazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2