R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
pitaccop
Vi prego aiuttatemi: ho questa rom e ho appena eseguito l'aggiornamento consigliato dal play store di SuperSU Chainfire: non si riavvia più il telefono!!!! si ferma al logo iniziale e non va avanti. Non entra nemmeno in recovery, solo in download mode. Che faccio?????
Quando ti chiedeva come aggiornare il binaries, scegliendo la scelta "sbagliata" che porta al bootloop (come nel tuo caso) ti chiede prima di procedere che questa modalità è solamente consigliata con gli HTC.. Io leggendo questo sono tornato indietro ed ho messo normal ed è tutto ok..
Per risolvere flasha il philz tar da odin pc (un utente su questo forum medesimo problema, soluzione precedente)..
Consiglio generale:
Ragazzi leggete prima di tappare in giro.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
[QUOTE=pitaccop;3408193]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
chainfire ha creato un pò di problemi con l'ultimo aggiornamento, togli la batteria aspetta un pò e vedi se ti riavvia in recovery e ripristina un nandroid, sennò sei costretto a flashare un FW con odin
Grazie per la risposta veloce.
Quanto lo lascio senza batteria? Per flashare con odin posso usare lo zip che ho scaricato per flashare in recovery?
Lascialo 10 minuti. Tanto deve entrarti in download mode. E dopo devi flashare il kernel philz in formato .tar con Odin pc. Il cell ti riparte e dalla recovery del philz ripristini il nandroid oppure riflashi la rom. Avrai poi il triangolo giallo che potrai rimuovere con l'app triangle away che trovi qui bel forum. Niente panico, è successo a molti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2