R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
EDIT: oppure fai come ha detto scorpionuccio, molto più sbrigativo :D
Annamo a dormi'? Hehehe.
Visti che sei un dev studioso (oltre che bravo) e che vuole sempre superare i limiti, dai un'occhiata a quest'app uscita da poco : greenify, gratis sullo store. Promette di fare cose incredibili in fluidità ma con risparmio della batteria.
Saprai sicuramente ricavarci qualcosa :D
Notte luigi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DjPazz
ma la blumak2000 sarà aggiornata ad android 4 2 2 oppure non centra nulla? ps cosa sono le suonerie non incrementale a cosa serve grazie
Le nostre rom sono basate su fw stock Samsung... se mamma Sammy rilascerà il fw 4.2.2 allora si....
per la seconda domanda: toglie la suoneria incrementale.... Quando riceverai una chiamata, la suoneria partirà subito con il volume alto ;)
Quote:
DjPazz
ma come mai qualsiasi toogle che io flasho mi dice in recovery completato,il device si riavvia ma io non vedo i cambiamenti esempio volevo metttere android vs apple nel menu a tendina ma nulla
hai seguito i consigli in prima pagina (prima di flashare una mod della status bar scaricare e flashare una status da update me)?
Ieri dopo una settimana con lo hirox
. Volevo provare il syah allora ho provato a flasharlo da recovery ma niente aborted allora lo installato con Odin mobile Tutto ok ho riavviato in recovery per installare lo zip di illuminato flash riavvio e mi rimane sul logo syah riavvio di nuovo faccio wipe Cash niente provo a rimettere altri kernel niente sempre bloccato sul logo iniziale ho dovuto fare un restore. Cosa può essere successo?
Quote:
galatimarco
Il problema con il wifi persiste...come scritto diversi post fa inizialmente mi si collegava al router dell'ufficio ed ho scaricato un paio di mods per la rom...dopodiche misteriosamente è sparita la connessione e se provo a riconnettere ci tenta non da' nessun errore ma non si connette...
ps ho già controllato che la password sia corretta, ho già provato a fare un wipe cache ed ho già provato a spegnere il router ed a riaccenderlo dopo 10 minuti ma niente.
Se provo a riflashare la rom senza fare wipe potrei risolvere? o devo fare i wipe?
hai provato altre reti wi-fi? forse è un blocco di quel router.... altrimenti prova a cambiare kernel
Quote:
malo2000
hai provato altre reti wi-fi? forse è un blocco di quel router.... altrimenti prova a cambiare kernel
Anchr con altre reti stesso problemi ora ho instalato il siyah ma il problema persiste...provo a riflashare la rom