R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Come posso eliminare il trasparente dalla tendina calcio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Il problema con il wifi persiste...come scritto diversi post fa inizialmente mi si collegava al router dell'ufficio ed ho scaricato un paio di mods per la rom...dopodiche misteriosamente è sparita la connessione e se provo a riconnettere ci tenta non da' nessun errore ma non si connette...
ps ho già controllato che la password sia corretta, ho già provato a fare un wipe cache ed ho già provato a spegnere il router ed a riaccenderlo dopo 10 minuti ma niente.
Se provo a riflashare la rom senza fare wipe potrei risolvere? o devo fare i wipe?
Devi eliminare il leasing assegnato dal router... in pratica cancella le reti che hai memorizzato che probabilmente il cell richiede un indirizzo IP già assegnato all'altro
Ragazzi ma si può avere la status bar come il gsIII ? magari anche la tendina ?
@Luigi... Sto provando beats audio che mi hai corretto ieri... Fantastico! Con la vostra rom ora sembra che davanti anziché Samsung ci sia scritto BOSE!!! :D L'eterna voce di Freddie Mercury risuona che è uno splendore ora... Grazie amici! :D Siete unici!
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Sono un po' ignorante in materia...magari mi potete dire passo passo cosa devo fare? credo che sia meglio in pm per non andare troppo ot...
-Tieni premuto sul toggle WiFi e ti porta nelle impostazioni
-Lo accendi
-Quando ti da la lista di reti,tieni premuto su quelle alle quali hai memorizzato la password e tappi su "dimentica rete"
Poi ricerchi nuovamente le reti e rimetti le password :D
Edit: Sorry...ho letto ora del PM...:banghead:
dal mio S2 BluMakiano! ;)