Mi autoquoto in quanto non ho trovato nessuna soluzione nemmeno sulla rete...come detto da alcuni utenti ho cancellato la vecchia connessione e rifatta nuova ma nulla nemmeno così...altri suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
Grazie
Prova intanto coi 2 wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission e vedi cosa succede
Avevi fatto installazione pulita con tutti e 3 i wipe? Hai flashato quel fix da updateme scritto in grande in prima pagina come da istruzioni? Updateme é stato impostato correttamente sempre come da istruzioni?
Inviato un po' qui un po' là
No non ho fatto alcun wipe, riflasho? cmq con il wipe data perdo qualke file o applicazione?
ma flashando questa rom è possibile spostare le applicazioni nella memoria di massa?? come avviene nella cyanogemond. grazie
Ecco li il perché. Serve un full wipe (data+cache+dalvik) e si perdi app e dati ma é l'unica soluzione se non vuoi portarti dietro problemi,lo scriviamo per bene in prima pagina..per le app puoi usare titanium backup,per gli SMS "sms backup&restore"
Alcune non lo permettono perche non compatibili
Inviato un po' qui un po' là
In parole povere... Avevo flashato la mod appena uscita e mi comparivano le icone... Però non mi sembrava fosse efficace.. Ho riflashato la mod che poi è stata modificata dopo la segnalazione di un utente e mi sono sparite le icone di acid e di beats... Provato pure a riflashare ricambando kernel e nulla... Ora luigi l'ha ricorretto e funziona alla grande!
Ti invito a riempire di thanks loro (Blu, Malo e Luigi) e in generale chi ci aiuta quando facciamo pasticci o semplicemente danno consigli...
Comunque poche pagine indietro trovi la discussione tra me e Luigi a riguardo... 3 o 4 al max!
Ciao! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2