Forse ho capito, adesso me l'ha fatto, ma all'inizio non ho messo nessun account samsung, può essere che ripristinando l'account samsung, il play store non ripristina il suo?
Visualizzazione stampabile
Forse ho capito, adesso me l'ha fatto, ma all'inizio non ho messo nessun account samsung, può essere che ripristinando l'account samsung, il play store non ripristina il suo?
salve ragazzi..ho appena flashato questa rom ma ho dei piccoli problemi:
1- non mi spunta la casetta in alto a sinistra
2- il kernel installato non è il jeboo
3- nelle impostazioni non mi da l'opzione "personalizza rom"
come posso risolvere questi problemi?? premetto che ho seguito le istruzioni al primo post per flashare :) grazie mille!
Grazie ma ho provato a riavviare più volte ma continua a non funzionare
A te funziona l'NFC? Non solo se appare nelle impostazioni ma se effettivamente funziona, a me non và
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma mi trovo anche io in difficoltà, ho sn appena passato alla BLUMAK2000, ho fatto tutto da manuale e in fase di installazione ho spuntato di ripristinare i backup dell'account, i contatti me li ha riportati,mentre gli eventi del calendario non li ha riportati.......ho riprovato a rifare tutto ma persiste.....come faccio a ripristinare tutti gli eventi del calendario???
Si cris. E' la nuova versione. IL repack, in download anche io!
Edit: scusate il doppio post. La frankymalo è stata la rom con cui mi so cimentato nel modding. Che ricordi e soprattutto quanta pazienza di malo e blu con le mie paure del flash. E dopo aver preso la mano, è stata la rom che ho tenuto maggiormente sul cell ed essendo stata la prima, anche quella a cui ero più affezionato. E ora al team si è unito luigi, il miglior pusher grafico disponibile sul mercato :D
Grandi ragazzi.
Non me ne vogliate ma dopo il primo avvio, ci piazzo il siyah. Più veloce.
Ma ottima scelta quella del jeboo, avranno tutti meno problemi visto che è nel complesso, il miglior kernel per le leaked.
Ma grande, davvero grande, la possibilità di aggiornare tutto tramite updateme, programma utilissimo e che fa tutto in automatico. E bellissime le anteprime per ogni mod, un tocco di vera classe :D
sisi certo,con tanto di batteria originale provvista di antenna. in pratica nelle impostazioni l'nfc è presente e si attiva,ma utilizzando un programma per usare i tag come NFC task launcher il tag non viene scritto.Non riesco a capire il problema forse sbaglio procedura ma non credo perche dovrebbe essere abbastanza immediata,basta attivare l'NFC giusto? o c'è altro da fare?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
volevo chiedere se era possibile ripristinare la tendina originale con status batteria ecc. di jelly bean. mi fate un grandissimo favore.
La vostra Rom è la migliore....
Che fai il ruffiano rotfl rotfl ti rispondo io va al momento non c'è la possibilità però si può togliere il lucchetto... Scegli la status bar che più ti piace in update me > status bar la casetta però (purtroppo) non si può togliere
ma questa versione lite cosa ha di diverso? e dove la trovo?
La trovi qui
qualche pagina indietro trovi la spiegazione sul contenuto....
edit: Originariamente inviato da luigimak
Versione Repack BluMak2000 v6 AIO 2.0
DepositFiles
- Integrato Fix Phone
- Integrato Fix LidroidSetting e toggle ITA e temato blu
- Fixato toggle Torcia
- Liberata Memoria di sistema (25mb circa)
- Aggiornato Kernel : Jeboo 1.1f-rebase
- Rimosse alcune App di sistema (troverete tutte le app rimosse su UpdateMe > App v6 rimosse)
- Rimosso tasto Home dalla StatusBar (potete rimetterlo scarcicando la StatusBar che preferite da UpdateMe > StatusBar)
- Risolto problema di SuperSU, sicuramente il problema era dovuto dal kernel (per sicurezza controllate dopo aver flashato la rom )
Ragazzi finalmente anche io mi sono alleggerito......... :) una domanda: sono andato di corsa ad aprire superSU come la precedente rom..... ma non mi ha dato nessun avviso....... ho letto nel changelog che è stato risolto però il problema di SuperSU...... si riferisce al fatto che ora non viene chiesto più nulla e non bisogna "aggiornarlo"?? grazie mille ...... questa rom già da un pò è quanto di meglio si possa chiedere per il proprio S2!!!!!
Ho una domanda probabilmente banale...in attesa che finisca il download della versione repack sto provando a cancellare qualche apk dalla cartella system con titanium...come mai non vedo aumentare lo spazio libero? ...Ho controllato con root Explorer.
Ps.Ho appena "risolto" il problema con s voice che avevo ieri! :D
In seguito all'aggiornamento di Google search premendo il tasto home 2 volte mi ha chiesto quale dei 2 usare ! Magari viene utile a qualcuno!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi complimenti per la rom prima di tutto, vengo dalla jellybeam 4.1.0 e devo essere sincero, mi sto trovando molto bene con questa nuova rom.
Vorrei chiedervi però delucidazioni sull'applicazione supersu, leggeveo di un fix da fare dopo il flash della rom.
Avendo installato il repack della v6 questo fix in recovery non mi è stato chiesto, però ora che cerco di aprire supersu per aggiornarlo il sistema mi da quest'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" chiudendo l'applicazione, e di conseguenza non riesco a sfruttare i permessi di root per titanium bakup e getril ad esempio.
Come risolvo?
Grazie.
Heheheheheh siete due pazzi!!!!! Anzi 3!!! Ora che avete coinvolto anche luigi :D
La rom è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.
Veloce, stabile, fluida e soprattutto completa che più non si può.
Oltretutto avete integrato anche svoice e la galleria del note!!!
Se vi avessi commissionato una rom con tutto quello che avrei voluto, non sarebbe venuta tanto bella.
E tanto che mi fido di voi...che ho lasciato il jeboo (per ora). Sarà la rom, sarà sta nuova versione del kernel (ma credo più la prima ipotesi :P), ma trovo tutto molto fluido, che non voglio toccare nulla, per non spezzare la "magia" di questa rom.
Non mi soffermo nemmeno su quanto possa essere utile e gratificante (per ogni utente) avere a disposizione updateme, settandosi la rom a proprio piacimento.
Grazie per la vostra passione e per condividere ogni vostro lavoro.
Lo ripeto, siete 3 pazzi :D
P.S. Rom ovviamente andata bene al primo colpo. Funziona tutto (se in questi giorni noto qualcosa, sò dove lamentarmi :D). E per far funzionare tutto, ho semplicemente seguito la guida in prima pagina :D
Notte ragazzacci!!!
Ragazzi eccomi a rompervi le scatole :D
Dopo un giretto su updateme, ho qualche dubbio :
-la fotocamera 4.2, funziona bene?? Mi interessa per la photosphere, ovviamente sperando che non vada a sostituire la fotocamera stock
-la gallery stock, se la flasho va a sostituire la galleria del note2??
-io ho il 9100P, mi basta flashare "attivare nfc" e mi compare la voce nel menu??
Ma cosa più importante ora, come posso rendere meno trasparente il menu a tendina?? Quando abbasso la status bar, vedo in trasparenza il segnale, la batteria, e l'orologio centrale e non mi gusta tanto :D
Ho già provato a flashare"lock+orol.centrale", "orol. centrale+icone sx", entrambe portano la dicitura status bar nera, ma è molto trasparente.
Grazie in anticipo :D
Dopo il flash della ROM repack non mi va più il play store (errore nel download dal server). Ho già fatto cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi cancellare l'account google, poi cancelli i dati e la cache (da gestisci applicazioni) e vedrai che torna a funzionare.
Ieri ci ho perso un'ora e poi malo2000 mi ha dato la dritta giusta.
E' l'account goggle da cancellare e poi reinserire quando te lo chiederà ;)
Non vi fanno proprio prendere pace eh? Nemmeno il tempo di gustare un pò di riposo e Samsung se ne esce con sto firmware... non ho dubbi che la v7 non sia poi cosi tanto lontana... :D
Ps: se installo direttamente con update me il robottino in recovery continua a svenire senza sensi!:D ho provato con li zip per la barra nera, orologio centrale e senzq lucchetto...
Secondo me Luigi non è neanche andato a dormire
http://imageshack.us/a/img341/6182/uomoalavoro.jpg
rotflrotflrotfl
Mi autoquoto. Hp provato la camera 4.2 e fa le foto in photosphere, ma ho problemi coi video (se ricordo bene è proprio un bug della camera...). Provato l'nfc e funziona tutto!
ORa le ultime due cosucce e me ne sto buono per un pò (la rom merita davvero...):
-la galleria stock presente in updateme, sostituisce la galleria del note2 (che adoro) oppure va ad aggiungersi (mi interesserebbe in questo caso :D).
-Grazie Luigi per la risposta, ma non si può fare nulla dalle impostazioni per rendere la tendina nera nera?? :D Esteticamente è abbastanza brutto vedere l'rologio, il lock, il segna e tutto il resto che si intravedono da sotto la tendina, non rende giustizia a questa rom cosi bella graficamente!!
Posso modificare qualcosa dalle impostazioni (non h trovato nulla :() oppure riesci (se non è troppo complicato) a soddisfare questo mio vizio con un qualcosa da flashare?? :D