Ciao ho scaricato da update me la mod di tematura di contatti e sms con il droid aggressivo,ma di temato ho solo i contatti.Gli sms hanno ancore l'immagine stock.Idee?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ho scaricato da update me la mod di tematura di contatti e sms con il droid aggressivo,ma di temato ho solo i contatti.Gli sms hanno ancore l'immagine stock.Idee?Grazie
quindi in generale si?? ovviamente dipende dal tipo di applicazione che si sposta. la mia intenzione è quella di trasferire qualche gioco che mi occupa memoria nel sistema.
Scusate ma il miglior metodo per passare al tipo di archiviazione di massa (non ricordo il nome)?
si anche a me è successa questa cosa..ma ora senti differenze con beats attivato o meno?
cmq come puoi vedere dal mio numero di thanks dati sono molto riconoscente verso di loro..e dovremmo esserlo tutti..sono veramente dei grandi...ma non sono gli unici...ci sono tantissimi utenti comuni e tantissime persone come te, come skorpion, leo, misterx e come tanti altri che non si tirano mai indietro quando c'è da consigliare o da aiutare qualcuno...e questo lo apprezzo molto!
edit:ho letto della modifica allo script..mi basta riscaricare il file da update me?
Immagino non sia passata inosservata questa precisazione in grande in prima pagina:
Quote:
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle. E' IMPORTANTE che riscaricate la mods un'altra volta perchè sono state modificate per risolvere questo problema
...e non solo in prima pagina ma anche una pagina si ed una no nelle ultime 100 pagine :(
Bluflight13, ho fatto una MOD con icone toggle3D blue su sfondo metallo spazzolato, visto le richieste di questi giorni, se mi date il permesso la renderei pubblica
flasha da update me..... sisi le differenze le sento..... ed ho semplicemente gli auricolari in-ear di serie.... ;) figurati che può fare con altri!!! :
infatti non ce l'avevo con te.... e mi fa piacere che come me anche tu (e tanti altri) apprezzano il loro lavoro.... chi con più compentenze chi (come me) con meno, cerchiamo di rendere sempre migliore le nostre esperienze!!! e un thanks mò te l'appioppo anche io!!! TOH'!!! :D