R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Raga ho una grossa chicca... Con orange anche se si utilizza il syiah il backup della preload viene effettuato... Appena verificato anche con la pazienza di luigimak.. . Quindi i backup possono essere comodamente schedulati e saranno completi... Poi per l'eventuale restore basta utilizzare il jeboo(il restore va verificato)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Raga ho una grossa chicca... Con orange anche se si utilizza il syiah il backup della preload viene effettuato... Appena verificato anche con la pazienza di luigimak.. . Quindi i backup possono essere comodamente schedulati e saranno completi... Poi per l'eventuale restore basta utilizzare il jeboo(il restore va verificato)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Questa prodezza merita di essere testata....domani provo e vi faccio sapere! Notte
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
malo2000
Inserito in UpdateMe/StatusBar una modifica per avere il tasto notifiche accanto a quello setting nella tendina
http://img689.imageshack.us/img689/8...3030122270.png
Per il momento la mod è disponibile solo per la statusbar originale della rom....si accettano volontari (che hanno un po' di tempo :p ) per adattarla alle altre status modificate....
Scusa se torno sulla modifica che hai fatto, ma non si potrebbe centrare meglio le due icone?? Cioè data-impostazioni-divisore-notifiche, alla stessa distanza?
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
Quote:
malo2000
Ho modificato la status originale....e mi ha cambiato sia il lucchetto che la batteria....
Ci ho provato senza successo...ma non demordo :p
:eek::eek::eek: malo, siamo a fine settimana e sei stanca, sicuramente è stato questo... anche reinstallando una statusbar di UpdateMe, le altre mod (lucchetto, batteria, frecce wifi) non funzionano più. L'Unione fa la forza... sono sicuro che risolverai/ete anche questo piccolo intoppo. :):):):beer::beer::beer:
Inviato da me medesimo con il mio smartefon