R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Raga ho una grossa chicca... Con orange anche se si utilizza il syiah il backup della preload viene effettuato... Appena verificato anche con la pazienza di luigimak.. . Quindi i backup possono essere comodamente schedulati e saranno completi... Poi per l'eventuale restore basta utilizzare il jeboo(il restore va verificato)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Buongiorno a tutti...o quasi :D
Come promesso ho appena fatto delle prove!
Ovviamente confermato che il backup da Orange fatto con il Siyah é completo
É altrettanto ovvio che dovete aver prima configurato bene Orange backup
Fatto il restore tramite il Jeboo(2.1 a voler essere precisi) e va tutto a buon fine, quindi anche il Preload
Grazie a "iscio e luigimak" per la chicca :thumbup:
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
rrich
bella rom. peccato per la durata della batteria.
Metti il sihya 6b5 con settaggio illuminato, io arrivo a sera tranquillamente con circa 20/30 % di carica residua.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Paolone46
Buongiorno a tutti...o quasi :D
Come promesso ho appena fatto delle prove!
Ovviamente confermato che il backup da Orange fatto con il Siyah é completo
É altrettanto ovvio che dovete aver prima configurato bene Orange backup
Fatto il restore tramite il Jeboo(2.1 a voler essere precisi) e va tutto a buon fine, quindi anche il Preload
Grazie a "iscio e luigimak" per la chicca :thumbup:
Come va settato orange, grazie.
Quote:
michael91
ho flashato acid v7 ma adesso nel menù non c'é nulla. ancora non so bene come funziona questa app. scusate. aspetto una vostra risposta ormai domani :-) buona notte blumakiani :D
Se utilizzi poweramp, secondo me puoi farne a meno, poweramp utilizza i suoi driver e il suono e' perfetto, tra l'altro ha delle preselezioni dell equalizzatore perfette.
Quote:
iEzZo
Sbaglio o in updateme manca il kernel HiroX 5.3 intensive? Perché ho messo il Siyah ma il CRT funziona quando vuole lui e 'sta cosa mi da un po fastidio. Poi mi hanno parlato benissimo di questo kernel e sono incuriosito.
Non so se chiedere qui o nel thread HiroX ma comunque parlando di updateMe forse é meglio questo thread
Quote:
Pomponio2196
Salve a tutti raga,è da un bel pò che mi riaffacciavo su questo thread perchè l's2 ora è di mio padre,ma come mai se io flasho una mod per la batteria mi dice install from sdcard complete ma non mi cambia nulla?? o_O
Altamente consigliato soprattutto quando non si frequenta il thread da un po dare un'occhio in prima pagina
É una delle prime cose scritte in rosso
Ragazzi non mi vogliate male, so che non è il 3d giusto ma non mi ha risposto nessuno. Volevo sapere se accendendo solo il gps sulla mappa fa vedere la posizione ma non visualizza il territorio, cioè fa vedere lo schermo bianco con la freccia blu xò accendendo internet compare tutto. È normale?