ciao posso chiederti un favore? ho trovato la versione pro ma al momento non posso usarla...mi potresti passare tu questa icona?? Grazie mille in anticipo
Allegato 49661
Visualizzazione stampabile
ciao posso chiederti un favore? ho trovato la versione pro ma al momento non posso usarla...mi potresti passare tu questa icona?? Grazie mille in anticipo
Allegato 49661
Raga mi piace molto in tendina il tasto notifica vicino ad opzioni.Ma non riesco ad avere questa opzione con la barra di luminosità.Non si può mettere o sono io che sto ancora dormendo
e dopo il deep clean eccomi di nuovo tra voi!!!!!!!!
Ieri sera mi è successa una cosa strana,di colpo il telefono andava a rallentatore. Dovevo spingere più volte sulle app x attivarle in più il lucchetto se lo premevo nn funzionava. Ho killatto tutte le app e pulito il cache ma niente. L'ho spento al 30% di batteria e stamattina dopo averlo acceso stava all'11% xò tutto tornato alla normalità. Boooooooooooooooooo.................:-$
A volte con un semplice riavvio il telefono e la ram ringraziano ;) si sarà impallato qualcosa che andava a mangiare ram in maniera fuori del normale, e questo porta anche ad un consumo di batteria fuori norma. Può succedere, dipende dalle app, niente di grave comnunque ;)
Perché funzioni il photosfere devi disattivare il geotag dalle impostazioni della fotocamera stessa,e poi devi logicamente usare la sua galleria (cioè la 4.2 che ti si è installata insieme alla fotocamera) per poterle visualizzare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
No... E l'altra..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App