Allora è quella stock!
Una ha un fiore giallo con il quadro blu e l'altra ha un quadro rosso/rosa.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho ripristinato un nandroid della rom appena installata.
penso che per qualche motivo il telefono non vada (meglio, vada poco) in deep sleep, e questa sia la causa della scarsa autonomia.
(dopo 12 ore, di cui 30 minuti di screen on, il telefono è MORTO)
solo wifi, facebook (sinc ogni ora), whatsapp e 1 account gmail attivi.
battery stat plus mi dice che:
Android OS ha succhiato il 27.86%. e ha avuto 3h.36minuti di "partial wakelock"
lo schermo 30m (luminosità auto, ma ero dentro casa, non sotto il sole di ferragosto) con 18.55%
il resto a seguire.
Tenete conto che questa "misura" è stata presa principalmente di notte, e dunque il telefono è rimasto fermo (letteralmente) per molto tempo.
ora le impostazioni sono stock (della rom ovviamente), il kernel è stock.
Mi date una mano? il telefono è inservibile con questa autonomia.
quando ho installato la rom, ho fatto un full wipe.
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Quella col fiore e la stok.. La 4.2 e quella col quadro
Rosa-rossa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Io ho fatto un santo nandroid :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si forse ho usato un termine improprio, intendevo "stock" nel senso di "default" della rom, quindi jeboo.
con cpu spy, la "voce" principale è 200mhz, deep sleep c'è ma è per un tempo più basso.
il telefono è il mio telefono quotidiano.
è da 3 rom fa che noto un peggioramento della batteria (da quando ho installato la blu-malo, quella leaked... poi ho provato con jelly bam... ora sono a questa)
non ho mai fatto caso alle misure precise di autonomia, ma mi pare che ultimamente la situazione sia peggiorata.
sto appunto cercando di capire:
a) se è la batteria che sta cedendo (vecchia di un anno e mezzo circa)
b) se è un problema SW e come posso risolverlo.
a naso 3 ore e mezza di partial wakelock per 30 minuti di screen on mi sembrano eccessivi no?
ho installato betterbatterystat, appena faccio un ciclo posto.
ormai con questa rom un paio di cariche le ho già fatte.
quando uso il telefono devo caricarlo 2 volte al giorno...
Il fatto che tu non abbia un corretto deep vuole dire che 'è un problema, ma non di rom. Inoltre è risaputo che questi firmware jb consumano un botto rispetto a ics.. Samsung è a conoscenza del problema e sembra stia lavorando in tal senso per risolvere con i futuri aggiornamenti jb brand, vodafone dovrebbe essere il primo, quindi bisognerà aspettare che si muova qualcosa.. Con uso medio (servono almeno 4/5 cicli completi di carica senza flash di mezzo) arrivi tranquillamente a sera. Se non riesci a risolvere mi sa che si è "incasinato" qualcosa e un full wipe (data+cache+dalvik) seguito dal reflash della rom sarà d'obbligo per risolvere i tuoi problemi ;)
Ho flashato i toogle argento, li ho tolti ma sono rimasti residui http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/y2azyzuq.jpg
:D
Inviato dal Bar Boe
Ragazzi purtroppo ho fatto il grosso errore di fare un ripristino di fabbrica a telefono acceso, ed ora mi si è bloccato sulla schermata iniziale samsung galaxy s2 e non va nemmeno in recovery. Come posso fare per caricare la rom v8 direttamente da odin?