R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Se mi rispondete posso anche evitare di scrivere :p
Aggiungo anche x-plore.
Quote:
ucata71
è per da reun tocco maschile,hahahaha
ma mi spieghi come mai cerco di mettere una mia icone con file png del catania, ma nel stat_power_bg, ma appena la incollo sopra mi spunta sempre dello stesso colore(grigio) dello sfondo ce un modo per poterla farla vedere a colori?
Se non cambia mai rimane grigia vuol dire che non è solo l'immagine che trovi in drawable - hdpi ma c'è un xml che "gli dice" di essere grigia... Ma siamo ot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
ciao, oggi ho flashato il primo firmware del mio s2! sono pochi mesi che uso android per cui sono ancora molto inesperto. volevo chiedere un aiuto in quanto riscontro un problema con il launcher apex, e precisamente con la pressione del tasto centrale. quando lo premo non torna sulla home page ma mi apre le 5 pagine del launcher. cosa può essere? inoltre vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda i settaggi al fine di consumare minor batteria possibile. ho ancora un pò di confusione circa i kernel... al momento ho jeboo kernel 3.0.31. vedo che nel menù (download mods) sono presenti vari kernel. quale (e come) mi consigliate di installare e quali settaggi inserire? grazie mille, ciao.
Per quanto riguarda apex... trovi il menù impo premendo il soft touch sinistro / impostazioni apex.... per tutto il resto c'è la prima pagina è molti 3d che ne parlano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2