Lo screenshoot funziona. Appena provato. Deve funzionare.
Premi home + power per 2-3 secondi. E vedi che avrai il tuo screenshoot.
Visualizzazione stampabile
Impossibile non vada... Devi tenerli premuti qualche istante, non "toccata e fuga". Per la batteria updateme è stata impostata come da prima pagina? Se si, spero tu abbia fatto anche il fix sempre segnato in prima pagina, e poi per risolvere con l'icona riflasha per esempio la status bar originale, e poi riflashi ancora la batteria. Trovi sempre tutto spiegato in prima pagina ;)
Non va a tutti. Nel mio funzionava i primi giorni poi il nulla fino al successivo reinstallo. E me lo ha fatto con tutte le rom. Con la V.8 sembra resistere. Forse è una delle app storiche che installo tutte le volte che da noia.
Edit: provato adesso e ci sono riuscito dopo dieci tentativi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mai ottenuto risultati così portentosi rotfl Batteria normale, BluMak2000 + HiroX Intensive.
Spoiler:
Grazie all'aiuto di Luigi....lo zip è diventato valido per tutte le statusbar :*
http://img854.imageshack.us/img854/2...3030316381.png
Ho letto in questa discussione che vi serviva qualcuno per i file immagine da modificare, se magari mi spiegate (e si tratta solo di modificare immagini) potrei darvi una mano xD
Quindi
Allegato 49762
Non ti serve più il volontario??? :'(:'(:'(
Ed io che stavo per scriverti, che ho appena ripreso il pc!!!
So so che non la fate, voi avete fatto e fate sempre un gran lavoro per cercare di aiutare tutti e per creare questa grandissima rom che è già da tanto che seguo, era solo per chiederti se potevi almeno indicarmi se ci sono delle guide fa seguire per poter provare a crearla, o almeno sapere quali sono i file che mi devo modificare.