Il tasto appare solo se hai notifiche in arrivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potreste riuppare il lucchetto power blu di tugaia?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Abbiamo scelto proprio l'elimina notifiche perchè andava a "rubare" troppo spazio sotto nella zona notifiche ;)
Ricordo sempre la nostra pagina Facebook, nella quale troverete immagini, curiosità, seguirci sugli sviluppi in corso e tante belle notizie :)
SEGUITECI SU FACEBOOK: http://img689.imageshack.us/img689/8...ofacebookx.png
Ok momento "marchettone" finito rotfl
Ho controllato, mi ha fregato il fatto che pur essendo LSD non sono uguali nella omega l'avevo trovato in data\local.
Comunque, non leggo il forum per tre giorni e mi becco 50 pagine, ci rinuncio, sono troppe. In questo periodo ho navigato e studiato come un matto, perché volevo modificare secondo il mio gusto il secphone.apk, nel senso che mi piace come è tagliata la pagina, la foto nella metà sopra, ma non mi piacciono le bande colorate che coprono la foto del contatto. Ho quindi fatto una mia mod per sistemare, questa è davvero una mod perchè ho messo mano agli xml. Ho usato, come sempre per inserire l'apk, uno zip creato dal buon Luigimak, perchè ancora io non ci arrivo e finchè me lo consentirà; a me funziona. Ho lasciato volutamente la banda del tasto in attesa, perchè il tasto deve essere visibile e io non sono ancora capace di metterci un bottone, ma il risultato mi piace. Posto il link della Mod se a qualcuno può piacere e lo screen per capire di cosa parlo. Ci sono le schermate corrette e sotto le tre bande che ho eliminato.
Spoiler:
.
capisco ma sarebbe una bella cosa avere il task manager a portata di clik sotto la tendina, senza dover ogni volta sfondare il tasto centrale dei nostri gs2,gia lo stressiamo troppo coi nostri ripetuti flash rotfl (volume su/giù + centrale + power) alla ricerca di migliorare e modare la nostra gia fantastica ROM
Una domanda ma per modificare la status bar e la tendina per riportarle stock samsung, va bene se prendo il files SystemUI.apk dalla versione LSD deodexdex by Blumak2000 e la sostituisco con quella della Blumak2000 v8 LSD? O devo anche sostituire il files framework-res.apk?