Segnalo che lo sfondo animato mare profondo preso da update me a ogni riavvio del dispositivo va in crash
Visualizzazione stampabile
Segnalo che lo sfondo animato mare profondo preso da update me a ogni riavvio del dispositivo va in crash
Non puoi, perdi parte delle funzionalità della rom e non è detto che ti crashi anche.. Tutto è costruito e "ammagalmato" insieme per rendere il tutto funzionante senza problemi, se vai a fare modifiche così "estreme e dirette" potresti solo che avere problemi.. Devi modificare gli apk della v.8 casomai se vuoi mettere mano a quei parametri. Ma non ha senso, flasha il nostro deodex e sei a posto, hai tutto stock ;)
Hai ragione oggi ho piallato il pc e tutto quello che lo riguarda, scusate, appena posso vi mando il nuovo link :rolleyes:
Edit: ecco http://db.tt/8GmR8lrQ e scusate ancora
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
grazie, ma ci avevo già provato, ma non ho dita così lunghe non riesco ad arrivare con il pollice in alto a sinistra tenendo il telefono con una mano sola, quindi se non è possibile spostare il tasto home nella parte destra (praticamente al poto del tasto lock) credo che continuerò ad usare il buon tasto centrale. grazie comunque
Aggiunto in updateme > FIX/Modifiche > Phone senza bande colorate in chiamata, by leodis
Si infatti ora monto quella solo che mi manca il fix del tasto home che sulla v8 risponde appena lo clicchi, e una volta abituato a quella reattività è fastidioso avere la lentezza delle stock. Ho provato a vedere come fare ma ho visto che c'era da modificare delle stringhe a me sconosciute rotfl
Pure io ero di quella idea.. poi con il launcher apex, in menu apex- impostazioni- impostazioni comportamento -azioni pressione prolungata tasto home- metti applicazioni recenti e così non stressi il pulsante fisico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2