CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 2143 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io sono rimasto in po indietro con i flash. Ics nn mi ha troppo convinto e sto come da firma ancora con gingerbread. X provare questa rom oltra ai classici 3 wipe che devo fare? Un system format?
    Grazie a tutti


    versione rom : XWLA4 - revoHD V6
    boot animation : PC - ICS
    launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
    tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
    tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
    modem : XXKPA
    kernel : Siyah 2.6.14 + Morpheus 0.7.3

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io sono rimasto in po indietro con i flash. Ics nn mi ha troppo convinto e sto come da firma ancora con gingerbread. X provare questa rom oltra ai classici 3 wipe che devo fare? Un system format?
    Grazie a tutti


    versione rom : XWLA4 - revoHD V6
    boot animation : PC - ICS
    launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
    tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
    tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
    modem : XXKPA
    kernel : Siyah 2.6.14 + Morpheus 0.7.3

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Male non fa, ma puoi anche saltarlo

    Sent from my GT~I9100 JellyBean
    .....

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di atlocc


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    a prima vista mi sembra davvero un'ottima rom!COMPLIMENTI!
    per caso hai intenzione hai intenzione di rifinirla per un uso a DPI diversi da quello standard? a 240 il multiwindows è davvero sprecato!

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono passato dalla simplistic a questa intanto i miei complimenti ha una barra di toggle veramente bella era un pezzo che ne cercavo una così volevo cehidere ho visto i mille post su xposed e ho capito che sulla V6 non c'è ma questo implica il non poter attivare l'effetto CRT è corretto? grazie

    EDIT: un altra domandina per togliere il colore azzurro dalla barra di notifica visto che il colore batteria ecc. sono diversi non mi piace molto e magari c'è anche la mod per mettere l'orologio centrale? grazie.
    Ultima modifica di M3t3or4; 28-11-12 alle 08:21
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #1125
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io sono rimasto in po indietro con i flash. Ics nn mi ha troppo convinto e sto come da firma ancora con gingerbread. X provare questa rom oltra ai classici 3 wipe che devo fare? Un system format?
    Grazie a tutti

    Prima di tutto fatti un bel nandroid, poi venendo da ginger meglio si fare anche quello

    Quote Originariamente inviato da atlocc Visualizza il messaggio
    a prima vista mi sembra davvero un'ottima rom!COMPLIMENTI!
    per caso hai intenzione hai intenzione di rifinirla per un uso a DPI diversi da quello standard? a 240 il multiwindows è davvero sprecato!
    Ciao,no al momento non penso metteremo mano ai DPI

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono passato dalla simplistic a questa intanto i miei complimenti ha una barra di toggle veramente bella era un pezzo che ne cercavo una così volevo cehidere ho visto i mille post su xposed e ho capito che sulla V6 non c'è ma questo implica il non poter attivare l'effetto CRT è corretto? grazie

    EDIT: un altra domandina per togliere il colore azzurro dalla barra di notifica visto che il colore batteria ecc. sono diversi non mi piace molto e magari c'è anche la mod per mettere l'orologio centrale? grazie.
    Esatto finora il CRT non é disponibile per questo firmware. Per i colori abbiamo deciso di temare tutto di blu perché veniva davvero carino di orologio trovi quello col meteo già impostato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    atlocc (28-11-12),M3t3or4 (28-11-12)

  8. #1126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Esatto finora il CRT non é disponibile per questo firmware. Per i colori abbiamo deciso di temare tutto di blu perché veniva davvero carino di orologio trovi quello col meteo già impostato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta tempestiva e chiara... i colori sono belli tutti blu è il colore della batteria che è diverso e questo stona un pochino, se non sbaglio è la stessa mod che malo aveva fatto per la leaked giusto? Per l'orologio forse non mi sono spiegato io bene quando tolgo il blocca schermo c'è l'ora in alto a dx in alcune ROM c'è la possibilità di metterlo centrato questo chiedevo se c'è una mod per poterlo fare tu invece di quale orologio parli con il meteo? parli del widget? Ho provato la mod che utlizzavo sulla simplistic presa da xda per avere il clock center ma mi toglie quella splendida barra di toggle e non mi va proprio

    EDIT: ho trovato un bug non se se sia conosciuto comunque lo comunico se si fa impostazione sfondo dal desktop ti fa scegliere se da galleria ecc. se io gli dico da galleria mi crasha l'applicazione probabilmente a causa dalla gallery del note 2 mi confermate? Grazie.
    Ultima modifica di M3t3or4; 28-11-12 alle 08:58
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio

    EDIT: ho trovato un bug non se se sia conosciuto comunque lo comunico se si fa impostazione sfondo dal desktop ti fa scegliere se da galleria ecc. se io gli dico da galleria mi crasha l'applicazione probabilmente a causa dalla gallery del note 2 mi confermate? Grazie.
    YEP!
    Se ne era già parlato


    Anto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    bluflight13 (28-11-12),M3t3or4 (28-11-12)

  11. #1128
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva e chiara... i colori sono belli tutti blu è il colore della batteria che è diverso e questo stona un pochino, se non sbaglio è la stessa mod che malo aveva fatto per la leaked giusto? Per l'orologio forse non mi sono spiegato io bene quando tolgo il blocca schermo c'è l'ora in alto a dx in alcune ROM c'è la possibilità di metterlo centrato questo chiedevo se c'è una mod per poterlo fare tu invece di quale orologio parli con il meteo? parli del widget? Ho provato la mod che utlizzavo sulla simplistic presa da xda per avere il clock center ma mi toglie quella splendida barra di toggle e non mi va proprio

    EDIT: ho trovato un bug non se se sia conosciuto comunque lo comunico se si fa impostazione sfondo dal desktop ti fa scegliere se da galleria ecc. se io gli dico da galleria mi crasha l'applicazione probabilmente a causa dalla gallery del note 2 mi confermate? Grazie.
    Confermo anche io, crasha con la galleria normale, ma non con le altre app tipo quickpic.
    Questa rom resta comunque la migliore che ho provato finora (stock, wanam, omega, Blu-Malo), sia in termini di velocità che di completezza grafica e mod. L'unica cosa che mi manca è la torcia... ma per il resto è la migliore, imho.
    Lenovo Vibe Shot

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hragon per il post:

    malo2000 (28-11-12)

  13. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Come promesso ieri sera ho fatto una mega pulizia e messo su questa rom...che dire...favolosa...bella veloce burrosa veramente mi piace...sembra consumi un po tantino ma è il primo ciclo quindi bisogna aspettare...volevo chiedere a blu o a malo se l'ordine dei toggle si puo modificare perchè non ho trovato l'opzione....grazie mille e complimenti ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #1130
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, crasha con la galleria normale, ma non con le altre app tipo quickpic.
    Questa rom resta comunque la migliore che ho provato finora (stock, wanam, omega, Blu-Malo), sia in termini di velocità che di completezza grafica e mod. L'unica cosa che mi manca è la torcia... ma per il resto è la migliore, imho.
    Per la torcia vediamo di implementare appena possiamo

    Quote Originariamente inviato da djmicky89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Come promesso ieri sera ho fatto una mega pulizia e messo su questa rom...che dire...favolosa...bella veloce burrosa veramente mi piace...sembra consumi un po tantino ma è il primo ciclo quindi bisogna aspettare...volevo chiedere a blu o a malo se l'ordine dei toggle si puo modificare perchè non ho trovato l'opzione....grazie mille e complimenti ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No i toggle non si possono ancora gestire fin che non arriva un lidroid/quickpanel compatibile con jb

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    djmicky89 (28-11-12)

Pagina 113 di 2143 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy