Ti sostituisce il widget originale e funziona solo su Touchwiz
Visualizzazione stampabile
Perfetto!
Ho settato al meglio la Rom, che dire STUPENDA! complimenti ai cuochi!
Un ultima domanda, ora sperimenterò al meglio il kernel stock ma vorrei sapere anche dalla vostra esperienza qual'è il kernel migliore come prestazioni e consumi.
In caso volessi passare al kernel siha è possibile farlo direttamente dal jeboo?
grazie ancora
Tematura Full AOSP aggiunto su UpdateMe > Tematura AOSP
E' altamente consigliato fare un Nandroid prima di flashare la mods, dopo aver flashato non potrete mettere altre StatusBar senò perderete parte della tematura, e non tutte le mods saranno compatibili, solo le mods grafiche lo saranno pienamente, quindi state attenti a quello che flashate dopo.
Per ripristinare la tematura stock basta riflashare la ROM senza wipe data.
https://www.facebook.com/media/set/?...4155826&type=1
Oggi sono in vena di domande rotfl
Come si cambiano le icone nella schermata di blocco?
RISOLTO!
Il siyah può prendertelo subito tramite il jeboo, oppure no :D
Per andare sicuro al 100% puoi fare cosi :
-o flashi il siyah in formato .tar con mobile odin pro (senza script, odin fa in auto la pulizia)
-oppure flashi un dorimanx (una delle ultime versioni), poi dopo il flash del kernel vai in menu advanced > reboot recovery e nella recovery del dorimanx puoi flashare tranquillamente il siyah (in formato zip) preceduto dallo script di pulizia.
Entrambi i metodi sono testati e funzionanti al 100%.
Non so che dire, a me funziona, la sto usando anche ora, non ho avuto questi problemi che ho letto. D'altronde ho modificato solo la trasparenza in alcuni colori nel file colors.xml in SecPhone\res\values. Ho appena telefonato a mia moglie e ho proprio oggi aggiunto il tasto home, in alto a sinistra, quindi ho dovuto ricaricare tutte le mod, e il telefono mi funziona, non so se però va in conflitto con altre mod. Ho rimesso il file in dropbox, magari si era corrotto?
https://dl.dropbox.com/u/36837655/BM...e_colorate.zip
Confermo anche a me funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2