R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Mi piace la batteria che sta nello screen, ma da dove l'hai presa? Non è la stessa che sta dentro la tua mod che ho scaricato direttamente da dropbox. Cerca di postarla è veramente carina
Circle blue.. Da oggi anche su UpdateMe :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
federico54
Circle blue.. Da oggi anche su UpdateMe :)
Guarda che ho guardato, non è la stessa, quella in update me ha le scritte blu, quella di tugaia invece c'è le ha bianche, è per questo che è parecchio carina.
Quote:
vanzo
sicuramente ot.
ho la custodia del telefono con lo "sportello" davanti e vorrei abbinare un suono all'apertura
del medesimo. Magari sfruttando il sensore di prossimita'. La mia idea finale era abbinare il suono del comunicatore
di Star Trek all'apertura dello sportello. Non cresceremo mai... rotfl
Sto preparando uno zip che oltre al suono dello sportello ti aumenta la batteria, e diventa con il plutonio..
Ricorda il plutonio si stabilizza dopo 3-4 cicli
Invitato dal Bar Boe
Quote:
Gius3ppe
Sto preparando uno zip che oltre al suono dello sportello ti aumenta la batteria, e diventa con il plutonio..
Ricorda il plutonio si stabilizza dopo 3-4 cicli
Invitato dal Bar Boe
Io ne ho uno che sostituisce tutto il telefono e lo fa diventare un 16 core ma consuma tanto e visto che un po di plutonio non bastava ho deciso di metterci tutta una centrale nucleare...
Appena trovo un PC lo uppo
Quote:
federico54
Io ne ho uno che sostituisce tutto il telefono e lo fa diventare un 16 core ma consuma tanto e visto che un po di plutonio non bastava ho deciso di metterci tutta una centrale nucleare...
Appena trovo un PC lo uppo
Chiedi ad Homer Simpson, magari il signor Burms ti offre un altro po' di plutonio
Invitato dal Bar Boe