Grazie Blu...per la tempestiva risposta,ma se mi tengo in, sdext ,un backup della CMX e dopo i 3 wipe installo la vostra rom, non dovrei avere problemi per ritornare
alla CMX con tutti i suoi settaggi kernel ecc. ecc.
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche io a installare la mod pacchetto 4.2 fotocamera ecc. ma in realtà mi va in FC e non funziona ho dovuto riflashare la ROM, è successo solo a me e quindi ho fatto qualche cosa di sbagliato?
Siccome ho lo stesso problema mi potete far sapere se funziona grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Yes!.......Modding con la motosega.......mi piace......o del copia e incolla, quello che fanno tutti del resto, anche voi avete "potato" dalla CM10 alcune cosine e ripiantate nella bistra rom. Mi sembra una normale procedura per chi assembla rom. Gli sviluppatori sono sltra cosa e in genere non fanno i fenomeni, al massimo non ti cagano e soprattutto vivono su XDA!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Errata corrige: bistra=vostra ; sltra=altra
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Attenzione che a malo e blu va il mio più grande rispetto e ringraziamento. È fastidioso ed arrogante il tuo modo di sparare definizione quando nella maggior parte dei casi e credo tu lo sappia bene le rom cucinate sono fatte con la motosega. Ps: apktools fa ancira più miracoli.
Ok ragazzi... Prima che i toni si alzino eccessivamente propongo una tregua :p chi ci conosce sa che cerchiamo sempre di rimanere aggiornati su ciò che troviamo in giro... Lavoro e vita privata permettendo :D nè io nè blu viviamo di modding, ma abbiamo una grande passione in quello che facciamo e cerchiamo di rendere i nostri lavori il più possibile stabili e di uso quotidiano. Purtroppo il tempo e le nostre conoscenze non ci permettono di realizzare i desideri di tutti... Ma voi sparate (anche in alto) e noi proviamo ad accontentarvi il più possibile (come abbiamo sempre fatto) :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Ultima cosa poi basta perché non mi sembra il caso di occupare ulteriore spazio visto che probabilmente ho frainteso io il tono.
Definire midding "con la motosega" sebra sottintendere ad un modo grossolano di agire e senza troppa cognizione di causa, ma ripeto magari ho frainteso io. Peace & Love