Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Ragazzi...un applauso secondo me ci vuole
Batteria 2000 mah
Allegato 49982
Samsung i9100
ROM: BluMak2000
Kernel: jeboo v. 1.3b
ma ma...non vuol dire niente così...schermo acceso??wifi??dati??
-
Quote:
simpatiacaserta
d'accordo con la soluzione degli updates, io controllo tutte le sere ed esteticamente stanno uscendo updates eccezionali. ma si può avere l effetto inchiostro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'ink ahimè ci sta da sempre dando un bel pò di problemi col fw italiano
Quote:
michael91
raga se faccio i 3 wipe poi devo flashare di nuovo il fix
x per la batteria e cpu?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
no, lo devi fare se fai il reflash della rom. Ma se li fai a questo punto ti conviene fare il reflash dell'intera rom, immagino tu l'abbia fatto per qualche problema
Quote:
cobain87
Posso flashare senza dover fare wipe data?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non vuoi avere problemi fai il data. Puoi anche non farlo, ma se dopo hai problemi che non sono della rom e che gli altri non hanno non venite a lamentarvi in thread ;)
-
raga ho bisogno di aiuto....mettendo la mod full theme aosp il telefono diventa veramente spettacolare a livello di tematura ma ha un piccolo difetto grafico. Le frecce del segnale dati mi finiscono tra segnale e batteria e le lettere 3g, h , h+...vanno a sovrapporsi al segnale...
Chi si offre volontario per la sistemazione? magari prendendo le icone di riferimento da qualche altra rom aosp o modificandole a mano...
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...5-17-27-53.png
-
Quote:
iscio
Non è che rimane visibile sotto!!! è proprio l'icona che è fatta così
Allegato 50032
Ok, avevo già visto questa risposta, ma avevo capito, fiaschi per bottiglioni, cioè che l'icona era stata fatta male.
A me però interessava una precisazione sul cambio kernel e i backup fatti con Orange.
-
ciao ho provato a mettere l'icona gas batteria ma esce l'android rotto con un triangolo rosso e non flasha nulla
-
io sapevo che flash player non funzionava sugli android??????????
Quote:
Gemini23
Appena installata da updateme e fa quello che deve...la pagina a me la apre.
-
Ragazzi ho un dubbio amletico, ma i modem in formato zip li posso installare semplicemente da recovery o c'è una procedura apposita?
Grazie
-
Ma c'è il menu NFC in questa Rom?
Mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non lo ritrovo più! :(
-
Quote:
malebolge
Ragazzi ho un dubbio amletico, ma i modem in formato zip li posso installare semplicemente da recovery o c'è una procedura apposita?
Grazie
vai in recovery...la cerchi,istalli e riavii...niente procedure strane sopratutto se sono su extsd
-
Quote:
Tedo
Ma c'è il menu NFC in questa Rom?
Mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non lo ritrovo più! :(
la riativazione in updateme....