R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
negus72
Ultima cosa poi basta perché non mi sembra il caso di occupare ulteriore spazio visto che probabilmente ho frainteso io il tono.
Definire midding "con la motosega" sebra sottintendere ad un modo grossolano di agire e senza troppa cognizione di causa, ma ripeto magari ho frainteso io. Peace & Love
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anto é un amico e lo conosciamo,la sua era solo un'ironia,una battuta,é bravo ragazzi posso garantire :D ci vogliamo sempre tutti bene qui :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
myrianto
come è cresciuta la nostra cara Malo.. sigh :'(
e pensare che eri terrorizzata dal :bd: deodex :bd:
rotflrotfl
Lp7 deodexed o odexed... Che dilemma... Csrurt che tirava fuori il coniglio dal cappello.... Comunque mi è rimasto l'amore per la stock.... Magari ritoccata qua e là :p
Approfitto del clima di amore per ringraziarvi per il lavoro che fate e che mettete a nostra disposizione!
Come sempre a dir poco SPETTACOLARE
Vi lovvo tantissimo!
;)
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
La status bar di default è quella degli screen? Perché la vorrei stock...
Sent from my GT~I9100 JellyBean
Quote:
M3t3or4
Ho provato anche io a installare la mod pacchetto 4.2 fotocamera ecc. ma in realtà mi va in FC e non funziona ho dovuto riflashare la ROM, è successo solo a me e quindi ho fatto qualche cosa di sbagliato
Boh io nessun problema di freeze.2wipe, flashato pacchetto, 2 wipe e fix permission..ormai uso questa procedura quando devo installare mod o simili
Quote:
Janobifronte
Ciao gentile ed esimio skorpion83.
Purtroppo gli scocciatori di cui parlavo sono clienti e quindi devo per forza rispondergli.
Comunque ti ringrazio X il consiglio scaricherò sicuramente l Apps da usare durante le ferie.
Oggi ho risolto mettendo la modalità aereo e mi sono goduto questa Rom che è sicuramente la più bella tra le leaked che ho provato sinora
Ma questa e' ovviamente solo la mia opinione
Che ve ne fate di una app esterna quando la funzione c'è già nella rom? Non è mica una cyano!