Raga che ve ne pare? Allegato 50122Allegato 50123Allegato 50125
batteria da 2000mha con kernel hirox 5.1 intensive. il siyah come si comporta con i consumi?
Visualizzazione stampabile
Raga che ve ne pare? Allegato 50122Allegato 50123Allegato 50125
batteria da 2000mha con kernel hirox 5.1 intensive. il siyah come si comporta con i consumi?
no l'ho installato e ho lasciato tutto com'era
complimenti per il lavoro fatto, è davvero un'ottima rom! ;)
quando uso il player per ascoltare la musica i tasti volume permettono di cambiare canzone. volevo chiedervi se c'è il modo di utilizzare i tasti volume solo per aumentare o diminuire il volume. Magari questa opzione c'è già ma io non sono riuscito a trovarla. qualcuno mi sa aiutare?
grazie!
Ciao ragazzi, a breve dovrò portare il mio s2 in garanzia a causa di un problema alla fotocamera, e dovrò quindi ripristinare il cellularere mettendo la rom originale e rimuovendo i permessi di root. Siccome tuttavia non voglio seprarami da questa fantastica rom, potrò, quando mi sarà ridato il cellulare, ripristinarla attraverso un nandroid (che faccio ora), salvandolo sul Pc e ripristinandolo nel cellulare aggiustato? Il nandroid ripristinerebbe anche le app ed il kernel?
Grazie in anticipo. :)
Certo che puoi ma prima devi rifare il root ovviamente e poi vai di restore...ma ricorda, il restore lo devi fare con lo stesso kernel con cui hai fatto il backup.
Quindi in pratica rifai il root, script pulizia kernel, flashi il kernel che avevi quando hai fatto il backup e fai il restore...
EDIT: Non importa la versione del kernel che metti l'importante è che il kernel sia quello del backup.
Il programma orange per il backup, incorporato nella ROM, è simile a titanium? Le applicazioni di sistema che non sono installate sono tutte quelle Samsung tipo diario, i vari hub ecc.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App