Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è da stamattina che riscontro un bug sulla v8:
i tasti soft touch back e menu rimangono sempre illuminati, anche se nelle impostazioni, su display ho impostato che si spenga l'illuminazione dopo 1.5 secondi, si sono sempre spenti in questo modo ora invece restano accesi, si spengono solo quando spengo il display...
ho gia fatto un wipe cache e dalvik ma rimangono sempre accesi... come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
i tasti soft touch back e menu rimangono sempre illuminati, anche se nelle impostazioni, su display ho impostato che si spenga l'illuminazione dopo 1.5 secondi, si sono sempre spenti in questo modo ora invece restano accesi, si spengono solo quando spengo il display...
ho gia fatto un wipe cache e dalvik ma rimangono sempre accesi... come posso risolvere?
Hai installato qualche app che può dare problemi?
-
Quote:
Haseo82
Lo sfondo mare profondo da problemi, provate anche voi. Una volta impostato riavviate il telefono.
Conviene toglierlo da update.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il problema è tuo, a me funziona perfettamente.. prova a cancellarlo e riscaricarlo e reinstallarlo
-
Quote:
luigimak
il problema è tuo, a me funziona perfettamente.. prova a cancellarlo e riscaricarlo e reinstallarlo
Luigi in pratica se lo metto va xò se spengo e riaccendo il telefono si blocca sulla schermata di blocco x un paio di minuti,dopodichè scrive l'errore dello sfondo ma poi lo trovo funzionante.
P.S.lo messo solo come sfondo home senno mi toglie l'effetto acqua.
-
Quote:
joker950
Se hai installato il siyah apri STweaks e abilita il BLN e metti il tempo da li
-
Quote:
Haseo82
Hai installato qualche app che può dare problemi?
no solo l'aggiornamento di instagram dal playstore, nient'altro..
qualcuno mi sa aiutare? gli sviluppatori sanno qualcosa di questo bug?
-
ragazzi, volevo provare a mettere la status bar semitrasparente e l'app messaggi con più personalizzazioni, ho eseguito entrambe le procedure ma nessuna delle 2 mi ha dato risultati, potreste aiutarmi? grazie...
-
Quote:
joker950
no solo l'aggiornamento di instagram dal playstore, nient'altro..
qualcuno mi sa aiutare? gli sviluppatori sanno qualcosa di questo bug?
Prova ciò che ti ha suggerito ethan. Oppure fai un fix permission.
-
Quote:
brogi87
ragazzi, volevo provare a mettere la status bar semitrasparente e l'app messaggi con più personalizzazioni, ho eseguito entrambe le procedure ma nessuna delle 2 mi ha dato risultati, potreste aiutarmi? grazie...
Prima devi scaricare una status bar normale,c'è scritto anche nella prima pagina
rotfl
-
Quote:
ethan1965
Se hai installato il siyah apri STweaks e abilita il BLN e metti il tempo da li
puoi specificare cosa devo fare? l'app è tutta in inglese e non vorrei peggiorare la situazione toccando impostazioni a caso...
Quote:
Haseo82
Prova ciò che ti ha suggerito ethan. Oppure fai un fix permission.
il fix permission lo faccio riavviando in cwm recovery?