Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai fatto caso se ti fa così dopo avere fatto qualche operazione particolare, o installato qualche app?
Non trovi nessun fix perchè non ha problemi la galleria. Il fix a cui accenni era riferito appunto alla vecchia v.6, i fix per questa trovi tutto dentro updateme. Il ritaglio che ti propone è quello classico, ma non ha mai presentato bande nere nelle foto poi selezionate e impostate.
Grazie bluflight13
Se seleziono l'immagine intera mi applica solo una parte con un taglio nero a dx o a sx.
Se seleziono un parte più piccola la applica senza bordi neri ma prendendone una parte.
Quindi non applica la foto della porzione che desidero, pur adattando le dimensioni?
E' normale che sia così?
-
Hey blu,puoi fare una prova mettendo come sfondo home il wallpaper "mare profondo" e spegnere e accendere il telefono x vedere se solo a me segnala l'errore?
-
Quote:
tropix
Grazie bluflight13
Se seleziono l'immagine intera mi applica solo una parte con un taglio nero a dx o a sx.
Se seleziono un parte più piccola la applica senza bordi neri ma prendendone una parte.
Quindi non applica la foto della porzione che desidero, pur adattando le dimensioni?
E' normale che sia così?
Potrebbe essere un problema di risoluzione delle foto che stai cercando di ritagliare.. Comunque si, è normale che il ritaglio in orizzontale non te lo faccia a foto intera
-
Quote:
tropix
Salve a tutti, vorrei unirmi al coro dei complimenti ai programmatori, gran bella Rom molto completa.
Ho un problema con le immagini di sfondo della galleria che metto nella Schermata Home.
Sono immagini che ho scaricato da internet ed hanno sempre funzionato con altri firmware ed altre rom.
Ho solo 1 pagina come Home e quando scelgo la foto non la centra nella pagina ma ne mette metà con un bordo nero a dx dell'immagine, come se dovesse esserci una 2' o 3' pagina con eventuali collegamenti ad appl varie.
Non ho trovato Fix Galleria per la v.8
A pag. 1 c'è un Fix Galleria v.6 (ma parla di Crash) :'( comunque essendo di una versione precedente non l'ho installato.
Qualcuno mi può dire se ha il mio stesso problema o se devo intallare il Fix di cui sopra?
Grazie
Per le immagini di sfondo scarica "wallpaper wizardrii" e settale con quest'app, per me è stato una manna, prima provavo a mettere sfondi e mi metteva sempre dei bordi o le centrava male, con quest'app ho risolto tutto!!!
-
blu si può creare una mod dove allla fine di una chiamata non visualizzi la schermata dove dice chiama-videochiama -messaggi?
-
Tematura Full AOSP Aggiornata
per chiunque aveva problemi con le icone nelle impostazioni di sistema, riscaricate e flashate la mods
-
Quote:
paolov
ho attivato il bln e ora l'illuminazione dei tasti funge bene, ma c'è un modo per lasciare questa modalità attivata e disattivare l'illuminazione dei tasti alle notifiche??
-
Quote:
Haseo82
Hey blu,puoi fare una prova mettendo come sfondo home il wallpaper "mare profondo" e spegnere e accendere il telefono x vedere se solo a me segnala l'errore?
Si non mi da problemi
-
Quote:
bluflight13
Si non mi da problemi
Grazie x la prova! Ora lo scarico di nuovo e vedo se era un problema di corruzione.;)
-
Quote:
joker950
ho attivato il bln e ora l'illuminazione dei tasti funge bene, ma c'è un modo per lasciare questa modalità attivata e disattivare l'illuminazione dei tasti alle notifiche??
sei OT.. chiedi nel thread del siyah