R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Anche a me ha messo la fotocamera e la nuova galleria ma quando provo con photospare mi va in fc tu la usi in inglese forse? Perchè so che su alcune ROM non funziona e va solo in inglese.
PS: non va il link per il tourch nel loockscreen
EDIT: scusate non avevo visto il verde chiaro :) ma se scarico dal post xda è anche quello buggato?
Di photosphere fixati al momento non ce ne sono che io sappia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Di photosphere fixati al momento non ce ne sono che io sappia
Scysate il soggetto ma sono in macchina. Appena fatta con photospehere,lingua sistema italiano,nessun freeze o crash..Allegato 35115
Volevo sapere come si può creare un collegamento di una pagina web sulla schermata home.
Nella v5 era tramite il tasto sinistro, ora l opzione è quasi sempre in grigetto e non è più possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Aridien
Scysate il soggetto ma sono in macchina. Appena fatta con photospehere,lingua sistema italiano,nessun freeze o crash..
Allegato 35115
Non hai problemi nella registrazione video? Perché é li che ci sono la maggior parte dei bug
Quote:
paulus
Volevo sapere come si può creare un collegamento di una pagina web sulla schermata home.
Nella v5 era tramite il tasto sinistro, ora l opzione è quasi sempre in grigetto e non è più possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Puoi creare un segnalibro
Anto