Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom...
Com'č possibile che non riesco ad installare il kernel?
Se provo ad installare il dorinmax 7,47, quando accendo il telefono, dopo la schermata viola dorinmax, mi si blocca in una schermata nera...
Se invece installo il siyah (la v.6) č come se non faccio nulla (rimane il kernel di base)
Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris14
Se provo ad installare il dorinmax 7,47, quando accendo il telefono, dopo la schermata viola dorinmax, mi si blocca in una schermata nera...
Se invece installo il siyah (la v.6) č come se non faccio nulla (rimane il kernel di base)
Come faccio?
1- spero tu abbia fatto tutti i passaggi per l'installazione, installato fix, e configurato updateme come da prima pagina
2- scarica da un updateme la versione .tar del siyah, non riavviare in cwm ovviamente
3- scarica sempre da updateme "mobile odin lite" e con quello vai ad installare il siyah 6
-
Quote:
bluflight13
1- spero tu abbia fatto tutti i passaggi per l'installazione, installato fix, e configurato updateme come da prima pagina
2- scarica da un updateme la versione .tar del siyah, non riavviare in cwm ovviamente
3- scarica sempre da updateme "mobile odin lite" e con quello vai ad installare il siyah 6
Cacchio... Mi son dimenticato il passaggio del fix...
Rifaccio tutto da capo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gnogno1985
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ma hai flashato la versione che č stata riuppata prima?
Per chi chiedeva la possibilitą di cambiare rapidamente tra 2g/3g, aggiunto su updateme > Applicazioni > 2g/3g OnOff
Grazie:) ma esiste qualcosa tipo questa che funzioni tra solo umts e umts/gsm???
Inoltre qualcuno conosce un programma che mi permetta di avere le notifiche (tipo numeretto rosso) sull'icona degli sms o sulla schermata di blocco anche per la nuova applicazione di sms con colori personalizzabili postata da iscio?
Holo lancher hd ti fa scegliere anche il colore del pallino del numero ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Loris14
Come faccio?
se non sbaglio il dorimanx 7.47 non č compatibile con LSD, metti dal 7.48 in poi
-
Raga dalla vostra pagina di facebook ho letto:
Per chi chiedeva la possibilitą di cambiare rapidamente tra 2g/3g, aggiunto su updateme > Applicazioni > 2g/3g OnOff
Ma in cosa consiste? In un Toggle?
-
Quote:
BartLuke94
Raga dalla vostra pagina di facebook ho letto:
Ma in cosa consiste? In un Toggle?
no č un widget
-
Quote:
iscio
raga ho bisogno di aiuto....mettendo la mod full theme aosp il telefono diventa veramente spettacolare a livello di tematura ma ha un piccolo difetto grafico. Le frecce del segnale dati mi finiscono tra segnale e batteria e le lettere 3g, h , h+...vanno a sovrapporsi al segnale...
Chi si offre volontario per la sistemazione? magari prendendo le icone di riferimento da qualche altra rom aosp o modificandole a mano...
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...5-17-27-53.png
Niente da fare anche l'ultimo full wipe non ha risolto....o malo/luigi/blu vengono in mio aiuto o sarņ costretto a rimettere la tematura stock
-
Quote:
qrono
Per le immagini di sfondo scarica "wallpaper wizardrii" e settale con quest'app, per me č stato una manna, prima provavo a mettere sfondi e mi metteva sempre dei bordi o le centrava male, con quest'app ho risolto tutto!!!
Grazie qrono,
ho scaricato l'appl ma sembra che mi dia gli stessi problemi, coič parte di foto con bordi e nn centrata.
Tu hai la 4.2.1 e ti funziona bene?
-
Quote:
tropix
Grazie qrono,
ho scaricato l'appl ma sembra che mi dia gli stessi problemi, coič parte di foto con bordi e nn centrata.
Tu hai la 4.2.1 e ti funziona bene?
Anche a me fą la stessa cosa,ci ho rinunciato a mettere foto e uso solo sfondi animatio_O