puoi darmi qualche consiglio?puo' essere il kernel?monto il siyah b5 con max 1000 mhz e min 200 mhz con bln attivato
Visualizzazione stampabile
puoi darmi qualche consiglio?puo' essere il kernel?monto il siyah b5 con max 1000 mhz e min 200 mhz con bln attivato
nella shermato c'e' overflow,audioout2sleep broadcast,ho congelato maps e tolto sincro auto...bho!
quali sono i migliori settaggi per il siyah 6.0b5? per ora ho lasciato così com'è dopo il download...secondo voi va già bene così? Grazie
Salve a tutti, mentre tento di fare un backup con Orange mi esce un command not found code error 127.....
Cosa non funziona?
Grazie
Buon giorno a tutti. Una domanda:
dal momento che monto il siyah 6.05b su questa ottima rom posso flashare una seconda rom in dual boot. O ancora non è supportato?
THX
Ancora no....sorry
Edit: per info più dettagliate sul siyah chiedi qui
[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Buongiorno a tutti scusate la lunga assenza dal 3d, ma anche se non sono molto presente ho cmq continuato a fare mod come avete potuto vedere da update.....
Ma la mia assenza è dovuta anche al fatto che stavo preparando una piccola sorpresa, e dopo numerosi test e flash ho terminato oggi il tutto, e spero di postare nel pomeriggio, quindi ancora un po di pazienza ragazzacci......!!!!!!!;);)