Scusate se sono off topic ma non riesco a capire perchè quando vado in rubrica: contatti da visualizzare, imposto la mia preferenza ma poi non me la memorizza ad un secondo accesso. in poche parole non vorrei vedere i contatti della sim..
Visualizzazione stampabile
Scusate se sono off topic ma non riesco a capire perchè quando vado in rubrica: contatti da visualizzare, imposto la mia preferenza ma poi non me la memorizza ad un secondo accesso. in poche parole non vorrei vedere i contatti della sim..
a me funziona bene, hai provato con wipe cache e dalvik? se ancora non funziona, forse è meglio che cancelli i contatti della sim (dopo averli salvati nel telefono, se non l'hai già fatto) tanto non servono a niente, puoi fare un backup nel telefono, sincronizzarli su google drive e samsung account, così non potrai mai perderli.
una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
ragazzi dove trovo la sezione fix?? ma devo creare una cartella nella memoria interna??
La sezione la trovi dentro l'app "updateme", trovi il collegamento direttamente nel menu imostazioni del telefono, è il gestore che permette il download di tutto e di più per la rom ;)
Non ho ben capito.. Se parliamo di lockscreen a me nelle foto verticali per esempio taglia fuori solo un quartino dell'imagine, in homescreen invece il ritaglio è sempre stato molto più ampio
Ragazzi ho un problema...... Sono 2 giorni che cerco di flashare la rom ma l'installazione dura 15-20 minuti in continuazione.... Ma non si installa nulla..... A voi quanto é durata?? Io dopo un po mi stufo e rimetto il backup ma mi piacerebbe montarla..... Mi aiutate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
É davvero molto strano.
Diciamo che io non li conto,ma ci vorranno 5min al max tra flash e prima installazione
Magari riscarica lo zip,potrebbe essersi corrotto in fase di dowload
Poi segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai più problemi
dal mio S2 BluMakiano! ;)