Sì potrebbe modificare l'icona batteria contagiri aggiungendo il colore verde, magari sopra il 90% di carica? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 16v i.e.
Visualizzazione stampabile
Sì potrebbe modificare l'icona batteria contagiri aggiungendo il colore verde, magari sopra il 90% di carica? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 16v i.e.
Complimenti per la rom, avete fatto davvero un ottimo lavoro. Credo che la terrò fissa per un bel pezzo. Siete grandi. ;) ★
Inviato dal mio PipBoy3000
solita cosa inspiegabile...telefono perfettamente funzionante spento 2 giorni fa...oggi lo riaccendo e non arriva nemmeno alla bootanimation della rom, faccio wipe cache e dalvik arriva alla bootanimation ma va in loop e ricomincia come al primo tentativo...
Ragazzi, ho provato a flashare l'ultimo sihya, ma ogni volta, mi dice installazione aborted. Ho provatona scaricarlo da updatme e anche su un sito esterno, ma la cosa non cambia. Consigli?
Inviato dal mio PipBoy3000
Primo problema che si presenta: s voice si attiva da solo e poi crasha, è successo a qualcun'altro? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ROm fantastica con tutte le vostre personalizzazioni è facile farla diventare perfetta e personale al massimo!
ragazzi ma dove si trova questa cartella fix?? perchè non riesco a trovarla nell app O_o devo installarla per forza??