Scusami in che senso si leva.......o_O non capisco cosa intendi.......!
Visualizzazione stampabile
Quoto...così non mi dilungo troppo!
Appena flashata...rinnovo i complimenti
Ps: ho il cell sotto carica :thumbup::cool::thumbup:
Oltretutto ha i contatti "Aggressivi" come piacciono a me...e iscio! :D
Ps2: per chi chiedeva, ho appena controllato,a me non appare il cerchietto rosso con gli sms nella locksceen
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Non è un bug ragazzi, sono gli sms AOSP che sono così , sono pur sempre un porting quindi soffre di questo problema.
Aggiunto su updateme > Tematura AOSP > Tematura JguanaSuper AOSP by jguana12
Importante: la mod è compatibile solo con gli zip che vanno a cambiare le icone per l'estetica, e soprattutto questa mod NON è compatibile con le varianti "no barra luminosità" presente nella stessa sezione "Tematura AOSP" di updateme
Come già detto da blu non è un bug della tematura aosp l'assenza della scorciatoia dei SMS e chiamate nel lock ma sono proprio così, se volete ovviare al problema dovete mettere le stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è una procedura particolare per installare s voice? Ho provato con lo zip da recovery e poi direttamente con l'apk ma non mi si installa... :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TRADITOREEEEEE altro che smancerie!!!!! ora ti butto fuori dal Bar Boe...altro che rimanere amici....senza s2 non ti vogliamo più rotflrotflrotfl
Dai che ovviamente scherzo. Grazie mille per tutto quello che hai fatto per me/noi e per la rom.
Spero veramente di sentirti ancora.