sarebbe da mettere wipe cache e dalvilk in automatico negli zip per quelli pigri come te... rotfl rotfl rotfl
ora non ricordo bene le 2 stringhe da inserire nello script updater... blu malo luigi o altri sommi sapete qualcosa? :)
Visualizzazione stampabile
Esatto, solo quelle per cambiare le icone temate, come la batteria per esempio. Il lucchetto e tasto home non sono presenti nella mod, quindi ovviamente non saranno compatibili. Diciamo che "nasce e muore" così ;)
EDIT:
Non ti resta che provare ;)
Buona sera a tutti.
Ho provato a flashare il dorimanx 8.3.zip ma mi da installazione abortita.
Poichè ho il mobile odin posso flashare l'8.1.tar? Funziona? E se si esistono dei settaggi ottimizzati dal Bar Boe?
Grazie
Scusa qualche immagine di come viene ci sono, oltre alla principale? Perchè vorrei vedere quello con il menù a tendina.
Ps. le scritte nel menù a tendina sono in inglese si possono avere in italiano? Le icone quando si entra in impostazioni si possono avere ognuna del suo colore e non tutte blu? Grazie e complimenti davvero bella.
ragazzi, avrei una domanda/richiesta da fare, è possibile adattare il dialer "Blu Elegance" alla tematura "Full AOSP"? grazie :)
Ciao a tutti.
Ho trovato sul Market un programma che permette di fare un resize alle vostre immagini in modo da sfruttarle completamente
http://youtu.be/QV4po9SaS8k
Per chi è interessato,i tre Marzianetti lo metteranno su UpdateMe
Per una resa ottimale conviene comunque sempre prima fare un Resize preventivo della vostra immagine a 800x480