R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
grazie l'ho trovati i fix, cambia qualcosa nel flashare da stock a custom ?, dato che parto da LSD stock
Se parti da stock devi necessariamente fare prima il root al telefono,ottenere la recovery per poter poi flashare lo zip! :D
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
Paolone46
Non credo farai ancora lo spiritoso quando il virus che ho messo nelle icone che ti ho dato ti faranno brikkare il tuo amato S2
:D:):D:):D
dal mio S2 BluMakiano! ;)
:'( per la tematura verde chi la vuole dovrà accontentarsi di un bel trojan...
Cmq sul serio... Su alcuni zip do luigi c'è e poi sarebbe utile a chi fa riavvia e installa da update me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Janobifronte
Per impostare la schermata di blocco sempre con Image 2 Wallpaper procedete in questo modo:
Una volta scelta l immagine da dentro il programma e fatte tutte le regolazioni del caso anzichè scegliere "Set as Wallpaper" scegliete "Save Image".
Vi salvera' l' immagine come pgn nella cartella Wallpaper.
Da li ora potete impostarla tranquillamente come sfondo per la schermata di blocco
Jano ma che spettacolo che sei oggi ;););)
Cmq per completezza posso aggiungere che selezionando la modalità advanced il pc diventa veramente superfluo... Si può addirittura fare il pinch to zoom, ritagliare la foto e molto molto altro. Grazie ancora
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ragazi ho installato l'ultima mod AOSP non si può cambiare l'icona della batteria vero??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2