vai tranquillo...all'inizio potrai avere degli sbalzi di lettura percentuale batteria..ma con 4-5 cicli si assesta tutto.....tanto per 3-4 giorni flasherai l'impossibile...dunque preparati:D
Visualizzazione stampabile
incrociamo le dita rotfl
ah grazie a chi mi ha aiutato fino ad ora
Ciao ragazzi ho messo da qualche giorno questa rom e mi trovo benissimo ! Ieri seguendo la guida ho provato a mettere il dorimanx ma appena dopo il reboot la schermata rimane completamente nera nonostante i softkey funzionino, ho quindi ri-flashato tutto. Ora la mia domanda è: mi conviene ritentare? si guadagna molto in consumo?
la rom è una meraviglia :D, bravissimi ai creatori, il thanks ve lo meritate tutto, mi ha stupito la facilità con la quale si flashano mods e fix, per la batteria voglio vedere, questa rom me l'hanno consigliata con il kernel syah, ma voglio provare quello che c'è
per il flash ho usato la batteria standard, quando si scarica la cambio con quella maggiorata
bhe per flashare mods eccetera va bene ma io dovevo propio flashare la rom da 0 ecco perche chiedevo :cool:
ciao a tutti. ho installato questa rom... Non sono riusciuto a trovare una soluzione.. quando abbasso la tendina e vado nell'icona riavvia. Il tel si blocca e poco dopo esce il programma int.sist.è stato arrestato..Grazie x l'aiuto