R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Quote:
leodis
Salve, mi sto facendo una icona home per la status bar ma mi sto scontrando con un problema strano. L'icona è ovviamente blu e bianca, ma il bianco viene reso grigio chiaro. Se la stessa icona la metto al posto del flight mode invece è brillante con un bel bianco. Come faccio a aumentare il grado di luminosità? Ho decompilato il systemui e ho trovato le righe negli xml usate per inserire l'icona home. Se mi spiegate posso apportare l'aggiustamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perchè non sostitusci semplicemente l'icona di uno dei file per il tasto home che c'è su update me? io ho fatto così e non ho avuto bisogno di decompilare niente.
Scusa ma è quello che faccio, se fossi in grado di fare da me lo zip saprei anche come risolvere. Ho fatto molte prove e l'icona messa al posto del flightmode è diversa se la metto come home.
Edit: posto lo screen per farmi capire meglio: http://img842.imageshack.us/img842/3...3030910072.png
Leggendo le pagine indietro, ho vistp che jguana12, che però ha smesso di sviluppare per questa rom, ha eliminato l'opacizzazione delle icone nella statusbar, che è quello che penso mi serve.
Qui ci vogliono i cuochi, Help me :'(:cry::'(
Quote:
0raziel0
grazie, per fortuna non è il mio primo flash con custom con cose da configurare :D (con il galaxy gio anche alcune cose si dovevano configurare), era giusto per sapere
ah un'altra cosa, a che percentuale di batteria consigliate il flash ?, ora sono al 90%
Al 90% va benissimo....
Quote:
0raziel0
la rom è una meraviglia :D, bravissimi ai creatori, il thanks ve lo meritate tutto, mi ha stupito la facilità con la quale si flashano mods e fix, per la batteria voglio vedere, questa rom me l'hanno consigliata con il kernel syah, ma voglio provare quello che c'è
per il flash ho usato la batteria standard, quando si scarica la cambio con quella maggiorata
bhe per flashare mods eccetera va bene ma io dovevo propio flashare la rom da 0 ecco perche chiedevo :cool:
Chi sa chi ti ha consigliato questa ROM in accoppiata al Siyah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal Bar Boe :)